Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 24 gennaio 2014

A Carnevale ogni Trudi vale!

Carissimi amici 
a Carnevale 'ogni scherzo vale'!!! ... e così, mentre coriandoli e stelle filanti colorano il cielo e le strade delle città, anche i sogni prendono vita e spessore, valicando il mondo dei giocattoli e dimostrando concretamente che è possibile 'vivere' i propri sogni e addirittura 'indossarli' trasformandosi in Trudi!!!

 




Il gioco del travestimento è qualcosa di speciale nel gioco simbolico. E’ il gioco del sé, forse meglio è il sé che gioca. Si è, non si è più per poi riapparire e ritrovarsi. E’ la capacità che i bambini acquisiscono di giocare con la propria immagine e la propria identità. Questa trasformazione dà l’avvio allo svolgimento di una narrazione-rappresentazione che prende luogo da quei personaggi e che spazia negli ampi perimetri della fantasia.


Per le fanciulle ali rosa e bracciali a forma di fiore per diventare leggere Farfalle ....


... cappellini a strisce gialle e marroni e piccole ali bianche per saltellare tra i fiori come un'Ape ...

 




... e per i maschietti più vivaci Draghi e Pipistrelli: copricapi con orecchie e denti, coda, ali e mantelli per volare spensierati.


Trudi non dimentica gli animali più classici con cui iniziare grandi avventure ...













... e via verso nuove fantastiche avventure in un continuum in cui divertimento e tenerezza sono indissolubilmente legati!




 Perchè Trudi ci fa sognare da 60 anni!
 



http://www.trudi.com/home.html

 
https://www.facebook.com/trudigroup?fref=ts

Lo shop ufficiale
http://www.shoptrudi.com