Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 10 dicembre 2013

QuarantaSettimane: prodotti di design per la mamma e il bebè!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che si caratterizza per innovazione, bellezza e praticità: QuarantaSettimane!



 
La filosofia di QuarantaSettimane è offrire soluzioni utili e di qualità ai genitori per rispondere alle esigenze della vita contemporanea e viene declinata nella realizzazione di prodotti di design per la mamma e il bebè!
Tutti i prodotti QuarantaSettimane, infatti, si caratterizzano per efficacia, funzionalità ma anche per il design assolutamente originale ed accattivante di cui forma e colore sono elementi cardine costitutivi!



QuarantaSettimane è un progetto fatto da mamme per le mamme.
Nasce infatti dai bisogni di due giovani donne alle prese con la seconda gravidanza che si incontrano in un parco e scoprono l’esigenza di coniugare la loro carriera con il ruolo di mamma.

Nel 2007 creano MILKSHIRT: l’innovativa maglietta che consente di allattare dove si vuole e quando si vuole senza scoprire il seno.



Il successo è istantaneo! 
Io per prima ho utilizzato con grande soddisfazione e praticità per entrambi i periodi di allattamento dei miei figli (complessivi 32 mesi!!!) le MILKSHIRT!!!  
Nel frattempo QuarantaSettimane cresce aumentando la gamma dei prodotti offerti.
Nel 2008 la società entra a far parte della Montefarmaco OTC e dalla produzione artigianale si passa all’imprenditoria, alle vendite nei negozi specializzati e nelle farmacie.
QuarantaSettimane è una storia semplice, diventata grande grazie al passaparola. Il progetto continua a funzionare perché vicino alle richieste dei genitori contemporanei.
Dal 2011 inoltre  QuarantaSettimane è distributore esclusivo per l’Italia, in farmacia e nei negozi specializzati, del marchio di puericoltura leggera Suavinex www.suavinex.com



La collezione QuarantaSettimane propone oggi tantissimi articoli che si caratterizzano per originalità e funzionalità!





Con le sue proposte QuarantaSettimane pensa a supportarci nella gestione dei nostri piccoli in ogni loro fase: allattamento, pappa, nanna, igiene, viaggi e spostamenti!

Il sito è assolutamente user friend e ogni prodotto è corredato da una scheda dettagliata e completa!
 
 
 
Quello che personalmente mi colpisce dei prodotti QuarantaSettimane è che, oltre a rispondere ad esigenze specifiche della prima infanzia, in alcuni casi sono studiati e progettati per essere funzionali ed utili anche successivamente!
E' il caso delle borse cambio linea OiOi che sono veri e propri accessori fashion!
 
 
 
 
... o ancora la bilancia baby&mum la bilancia per pesare accuratamente il bebè tenendolo in braccio! Uno strumento dal design essenziale che ben si adatta allo stile di ogni casa e che suggerisce un metodo in effetti semplice ma alternativo alla tradizionale pesata. Oltretutto a differenza delle tradizionali bilance per i bebè, una volta passato il periodo delle pesate, non è da regalare, ma resta alla famiglia proprio perché utilizzabile da tutti.



 
Lasciarsi incantare dall'ergonomia, dallo stile, dal design, dalle forme e dai colori dei prodotti QuarantaSettimane è davvero facilissimo!!!
 
Come nel caso di BABYLAMP, la deliziosa lampada che da qualche tempo colora i sogni dei miei bambini!
 
 
 
 

Babylamp è la stellina che rassicura e illumina la notte dei nostri bambini!
E' la stellina più tenera, sorridente, morbida al tatto, delicatamente luminosa e che è impossibile non accattivi le simpatie dei nostri cuccioli diventandone il compagno di nanne preferito!
 
 

 
Dal design accattivante, si caratterizza per sicurezza ed ergonomia!
E' portatile, senza fili, ha 8h di autonomia e non si surriscalda. La nuvoletta è la sua base ricaricante.
 




Tra le caratteristiche di maggiore salienza e novità di questo prodotto spiccano la morbidezza della stella ...




... e la declinazione cromatica in tonalità delicatamente rassicuranti che, oltre ad essere accattivanti si ispirano ai principi della cromoterapia!








La cromoterapia è una tecnica molto antica basata sull’emissione differenziata luce-colore. Le irradiazioni colorate agiscono sugli stati emotivi, sulla nostra psiche e sul nostro corpo, favorendo l’equilibrio e il benessere psico-fisico.



 Per i miei bambini BabyLamp è diventato un compagno inseparabile per la loro nanna! Da semplice accessorio è diventato un vero e proprio oggetto transizionale al pari di un Teddy Bear, grazie alle sue caratteristiche ergonomiche e funzionali!




... una lampada magica per illuminare i loro sogni ... ma anche un compagno di giochi che li aiuta ad esorcizzare e a superare la paura del buio!








Se per Natale volete fare un regalo che coniughi bellezza ed utilità lasciando veramente il segno .. QuarantaSettimane non vi deluderà!

 
E' possibile acquistare i prodotti direttamente online oppure nelle migliori farmacie e parafarmacie italiane.
Per scoprire quelle più vicine a voi inviate una mail a info@40settimane.it


Per ulteriori informazioni ...