Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 10 dicembre 2013

Midas si prende cura delle nostre mani!

Carissimi amici 
qualche mese fa ho avuto il piacere di presentarvi Midas un brand che ha creato una linea di prodotti di cosmetica del tutto naturali e realizzati esclusivamente in Italia diretta alla cura di tutta la famiglia!




Se vi siete persi il mio precedente post lo trovate QUI

Ne approfitto comunque per ricordare che Midas realizza prodotti cosmetici di alta qualità, formulati con materie prime di origine vegetale, testate microbiologicamente, alcune provenienti da agricoltura biologica.
I cosmetici Midas sono privi di silicone e derivati dal petrolio, come paraffina e vaselina e di “parabeni” (come ethylparaben, methylparaben, propylparaben, ecc) cioè conservanti che possono provocare fenomeni allergici.
In aggiunta Midas è cruelty free in quanto non effettua test sugli animali!!!! 





Oggi ho il piacere di presentarvi un favoloso prodotto firmato Midas: la Crema Mani Lenitiva





La crema mani lenitiva, grazie ai suoi numerosi principi funzionali, è un ottimo prodotto per il trattamento quotidiano delle mani in quanto vanta proprietà idratanti e lenitive.
Contiene: Olio di Mandorle Dolci*, Estratto di Aloe Vera*, Estratto di Camomilla*, Estratto di Amamelide*, Olio di Jojoba*, Estratto di Limone*, Olio essenziale di Limone, Vitamina E.
* da agricoltura biologica







La mia opinione ...

In linea con gli altri prodotti Midas il packaging della Crema Mani lenitiva è semplice, senza astuccio e si presenta bianco con le scritte in verde. 
Il tubo riporta con accuratezza tutte le informazioni sul prodotto: descrizione, modo d'uso e composizione.
Oltre al tappo a vite, all'interno il prodotto è conservato da un apposita chiusura in alluminio che ne preserva le proprietà funzionali fino all'apertura. 
La crema è setosa e di colore bianco. La profumazione è delicata, piacevole e vi spiccano le note agrumate del limone. 



Si assorbe facilmente con un semplice massaggio lasciando le mani morbide, vellutate e assolutamente non unte.
La crema mani lenitiva Midas, infatti, nutre ed idrata in profondità le mani, anche quando sono secche dopo i lavori domestici o perchè esposte al freddo. Garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate cui garantisce immediato sollievo.
Si tratta di un vero trattamento di bellezza per le nostre mani che rimangono vellutate a lungo!


Per ulteriori informazioni: http://www.passionecosmetica.it/prodotti/
 
https://www.facebook.com/midascosmesi/
Per acquistare comodamente online: http://www.passionecosmetica.it/ecommerce