Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 12 dicembre 2013

Il mio shopping su Exxtros - seconda parte

Carissimi amici
qualche giorno fa vi ho parlato di Exxtros Exxtraordinary Beauty un sito online con un'ampia offerta di articoli di bellezza per lei e per lui, delle migliori marche e a prezzi davvero straordinari!



Se vi siete persi il mio precedente post, potete recuperare cliccando QUI!  

Oggi desidero raccontarvi la mia esperienza d'acquisto!
Individuare sul sito gli articoli preferiti, come già ho avuto modo di raccontarvi, è davvero semplicissimo data la navigabilità del sito davvero easy!
Una volta terminato il proprio shopping le procedure di pagamento sono semplicissime! 
Il carrello riporta in modo trasparente e completo gli articoli selezionati con indicazione chiara di formato e prezzo!
In aggiunta ci aspetta una graditissima sorpresa: un sacchettino regalo in raso in omaggio! Ideale sia per confezionare un eventuale regalo, sia per riporre i nostri accessori per il make up!




Le procedure per pagare sono davvero essenziali e  sono accettate le più comuni modalità di pagamento!





Personalmente uno dei punti di forza che ho trovato in Exxtros è il servizio clienti!
Per motivi di connessione non riuscivo a pagare con Paypal!
Una telefonata al servizio clienti Exxtros e dopo pochi squilli ero già in linea con un'operatrice, cortese e competente che mi ha supportata con professionalità!





I tempi di consegna sono stati ultrarapidi e il pacco mi è stato recapitato in pochi giorni, perfettamente imballato ed integro!
Al suo interno un'altra graditissima sorpresa: un campioncino di profumo!





E veniamo al mio acquisto!!!
Come preannunciatovi nel mio precedente post ho acquistato l'Eau de Toilette Roma Donna di Laura Biagiotti che, in offerta con ben il 18% di sconto, ho pagato solamente 46,60 Euro nel formato da 50 ml.






Devo ammettere che Roma mi ha pienamente soddifatta!
La freschezza incandescente delle note di testa sboccia vigorosa dalle gemme di cassis, dal bergamotto di Sicilia e da un tocco di menta.
La nota fiorita del cuore si schiude in un ricco bouquet di gelsomini, rose, mughetti e garofani. Nelle note di fondo troviamo infine la potenza assoluta della passione, della sensualità, nella magia persistente del balsamo che è dato dalla combinazione di mirra del Nord Africa con ambra grigia del Siam ed estratto di vaniglia. Zibetto e castoro sostengono l’accento del balsamo, mentre il patchouli di Singapore e il muschio di quercia dei Balcani perfezionano l’armonia, il mistero e la persistenza del profumo.






La fragranza calda e sensuale di Roma è un'esperienza olfattiva inebriante e misteriosa: un mix perfetto di dolcezza e passione, bellezza e fascino.




Il tutto racchiuso in un packaging decisamente accattivante: l'astuccio marmorizzato rosa e la forma della bottiglia, che riporta alla mente un'antica colonna romana, sono simboli della storia della città eterna cui Laura Biagiotti con questa fragranza ha voluto dedicare un tributo!



 

Posso garantirvi che è stato un acquisto davvero appagante da tutti i punti di vista!
... e guardate che meraviglia il sacchettino confezionato!!!




Se ancora non l'avete fatto, vi suggerisco di visitare il sito Exxtros dove troverete tantissime opportunità da cogliere al volo per fare o farvi dei regali eccellenti a prezzi straodinari!
In aggiunta iscrivendovi alla newsletter avrete diritto ad uno sconto immediato del 10% sul primo acquisto cumulabile con tutte le altre offerte presenti sul sito! 







Per ulteriori informazioni ...

http://www.exxtros.com

https://www.exxtros.com/it-it/account/newslettersignup

https://www.facebook.com/Exxtros