Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 7 dicembre 2013

Gli auguri di buon Natale firmati da Surfing the Web!

Carissimi amici
anche per questo Natale con l'aiuto delle mie piccole pesti abbiamo deciso di fare gli auguri in modo originale e personale!!!
Con un pizzico di creatività, inventiva e con i giusti materiali ... ecco cos'abbiamo combinato!




Per la realizzazione di questi orginali biglietti di auguri abbiamo semplicemente utilizzato:
- cartoncino A3 diviso in quattro parti
- pasta formato farfalle
- carta crespa tagliata a quadratini successivamente appallottolati
- colla liquida
- pennarello colorato verde
marcatori Staedtler con inchiostro metallizzato a base d'acqua e i colore oro e argento
- matite Staedtler colori oro e argento



Dopo aver disegnato col pennarello colorato una sagoma sul cartoncino (albero di Natale, pallina, stella cometa, pupazzo di neve ...) le mie due piccole pesti hanno iniziato a incollare gli elementi decorativi: pasta a forma di farfalla e palline di carta crespa.









Ultimata la preparazione della 'base' del biglietto abbiamo iniziato la decorazione creativa con i marcatori Staedtler con inchiostro metallizzato e le matite Staedtler!!!




 

Vediamo come ogni biglietto è stato caratterizzato!

 

La stella cometa!!! 




Il marcatore Staedtler con inchiostro metallizzato  color oro ci aiuta a definire i contorni della stella cometa dandole lucentezza e tridimensionalità, a decorare con le stelline la pasta a forma di farfalle e a rendere tridimensionale la scritta!
Ecco i particolari ...










La pallina di Natale!!!




Questa volta il protagonista è il marcatore Staedtler con inchiostro metallizzato  color argento!!! La pasta a forma di farfalle è decorata a cuoricini! 






 
Gli alberi di Natale!!!




... questa la versione con i decori con i marcatori Staedtler con inchiostro metallizzato oro e argento!!!





...  e in questa versione invece con lo sfondo sfumato realizzato con la temera delle matite Staedtler colori oro e argento!
 







Infine qui la mia piccola sta creando una magnifica nevicata accanto a un pupazzo di neve!






Anche quest'anno i biglietti per gli auguri di Natale sono pronti!!!
... e sicuramente lasceranno il segno conquistando i destinatari!

Tanti carissimi auguri di ...



 ... anche agli amici di Staedtler, in primis Elena, che, ancora una volta, è riuscita a stupire Surfing the Web e a sfidare la nostra fantasia con un graditissimo pensiero!!!