Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 21 dicembre 2013

Disco Blu 2: calze di alta qualità made in Italy!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un calzificio la cui produzione è di alta qualità, certificata e italiana: Disco Blu 2!



Disco Blu 2 nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi e si caratterizza per la produzione interna e la totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, il tutto a garanzia di una alta qualità tutta italiana.
Forte della sua consolidata tradizione, il management di Disco Blu 2, che è oggi passato alla seconda generazione, continua a a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo e continua a proporre prodotti di qualità a prezzi competitivi!








Le calze Disco Blu 2 possono essere acquistate comodamente online oppure nel factory outlet sito nella Frazione Caionvico (Brescia)!
La produzione è davvero vasta e comprende ...




Considerando che tra pochissimo tempo arriverà nelle nostre case una simpatica nonnina che 'di calze se ne intende' ...



 ... perchè non lasciarle da riempire calze belle, resistenti e ben fatte come quelle di Disco Blu2?




 Surfing the Web ha potuto testare 'con piede' la qualità dei prodotti Disco Blu2!




Le calze Disco Blu 2 si caratterizzano per i filati di qualità, per l'essere morbide, elastiche e comode da indossare! Il tutto coniugato alla ricercatezza e alla originalità del design che è assolutamente trendy e fashion!




Sono calze decisamente resistenti, che non ri rovinano nemmeno in caso di lavaggi ripetuti mantenendo inalterate morbidezza, elasticità, cromia e dimensioni!
Personalmente trovo spettacolari le antiscivolo! 



In famiglia le usiamo tantissimo e queste sono davvero eccellenti! Sono infatti morbidissime e garantiscono un'ottima presa al suolo grazie all'estesa superficie grip ...








 Notevole la cura dei dettagli,con disegni, scritte nitide ed elastici morbidi che non segnano la gamba dei bambini a garanzia del massimo comfort!
 




 Un Natale davvero fashion quello con le calze Disco Blu 2!




... e noi aspetteremo anche la Befana con le calze di questo favoloso brand dall'ottimo rapporto qualità prezzo!








Per ulteriori informazioni ...