Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 17 novembre 2013

Swiffer Duster ... il tango del pulito di Surfing the Web!

Carissime amiche
avete mai provato quella sensazione di frustrazione quando avete appena finito di spolverare e in controluce vedete ridiscendere sulla superficie appena pulita la polvere?

Keep calm ... and try ... Swiffer Duster!!!! 




Ho avuto l'opportunità di provare Swiffer Duster nell'ambito di un progetto patrocinato dal Club dei Desideri




Si tratta di un sito di marketing partecipativo che offre l'opportunità di partecipare in modo attivo a progetti ed azioni di marketing condotti sui prodotti del gruppo P&G. L'iscrizione è gratuita e avrete l'opportunità di essere coinvolte in anteprima in campagne divertenti e coinvolgenti!



Il protagonista della campagna di cui vi voglio parlare oggi è SWIFFER DUSTER!!!!
Ho ricevuto un kit davvero ampio di piumini da testare in prima persona e far testare ad amici, parenti e conoscenti!




Scopriamo di più di questo rivoluzionario prodotto!
Swiffer è un modo davvero innovativo di spolverare!
Si tratta di un piumino favoloso perché, grazie alle soffici fibre di cui è composto, intrappola e trattiene la polvere catturando fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.






Quando normalmente spolveriamo con un panno o con i piumini tradizionali rimuoviamo solo temporaneamente la polvere che rimane nell'aria e dopo un po' si deposita nuovamente sulle superfici appena pulite.
La linea Duster di Swiffer, grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale,permette di intrappolare la polvere al suo interno e di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere e non solo!!!
Infatti tra gli allergeni troviamo anche le piante e i pollini, ma anche gli animali domestici come cani e gatti!
 
 
 

Oltre ad essere efficace, è praticissimo da utilizzare grazie al suo manico ergonomico!

In aggiunta l’apposito terminale ad anello ne facilita il riporlo dopo l'uso.




Infine è flessibile, così possiamo raggiungere anche i punti più difficili della casa! 





Lo sto testando da un paio di settimane e noto dei risultati sorprendenti! Ho sempre odiato fare la polvere ma, da quando uso Swiffer Duster, il risultato è talmente visibile e duraturo che è quasi un divertimento! 
Swiffer Duster sbaraglia la polvere e gli allergeni come il sole il buio!!! 





E pulito e igiene sbocciano nelle nostre case!!!





Anche le mie tester si sono dette pienamente soddisfatte di Swiffer!!!
Ecco alcuni dei loro pareri ...
Alessandra:  ‘La polvere effettivamente non si rideposita immediatamente e le superfici rimangono pulite a lungo. Spolverare diventa divertente e perfino le mie due bambine mi hanno aiutata con Swiffer'. 

Sara: ‘E' praticissimo da utilizzare grazie al manico flessibile e comodo. In aggiunta si raggiungono anche gli angoli più difficili'.


Nella famiglia Swiffer, oltre a Duster, troviamo anche altri validi membri come: Swiffer Duster XXL, Swiffer Duster Fragranza di Rugiada Mattutina, Scopa Swiffer, Scopa Swiffer XXL e vari tipi di panni catturapolvere!






Lasciarsi conquistare dalle morbide fibre di Swiffer Duster è davvero semplice perchè i risultati sono visibili e duraturi fin dal primo utilizzo!
Chi l'ha detto che un tipo soffice e carezzevole non può essere efficace e determinato?  


 

E da quando c'è Swiffer Duster ... il tango lo ballo con lui!!! Bye bye polvere!!!





Avete mai provato Swiffer Duster? Se si, come vi trovate? Se non l'avete invece ancora provato ... vi consiglio di farlo quanto prima!!!

http://club.desiderimagazine.it/it/p/swiffer-duster-2013/