Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 14 novembre 2013

Shiki riscalda l'inverno con la sua collezione

Carissime amiche
l'inverno alle porte ci costringe a mettere da parte i capi vezzosi e sfiziosi dell'estate!
Certo non è detto che per scaldarci l'abbigliamento invernale debba per forza essere pesante e informe privandoci di personalità e femminilità!
Infatti ...

SHIKI RISCALDA L'INVERNO

... con la collezione a/i 2013-14 che consente di continuare a valorizzare la propria silhouette, nonostante l'uso di materiali prettamente invernali, quali l'ecopelle e la felpa, utilizzati per modelli originali ed esclusivi. Anche i colori e le fantasie contribuiscono a rendere ciascun capo più allegro e dinamico, rispecchiando in ogni singolo particolare l'anima del brand.

 



La grinta e la gioia di vivere è il messaggio che, fin dai suoi esordi, Shiki ha voluto mandare a tutte le sue clienti...messaggio ben recepito e condiviso anche da numerose star italiane, da Cristina Chiabotto, a Melita Toniolo, Costanza Caracciolo e Michela Coppa, fino ad arrivare ad una delle blogger più seguite del momento Chiara Biasi. Il brand è in perfetta sintonia con il loro look glamour e sempre trendy e si adatta ad ogni tipo di outfit, dal più elegante al più casual.









Gli stessi punti di forza ritornano nella collezione per teenagers che propone capi in tessuti e tonalità ideali a riscaldare anche le giornate più fredde e a colorare ed animare i momenti più grigi dell'inverno. 





Assicurare comodità e stile è l'obiettivo con cui Shiki propone ogni volta le sue collezioni per teenagers dagli 8 ai 16 anni, che amano seguire la moda con originalità, senza rinunciare al proprio look e personalità.





Lasciarsi sedurre e conquistare dal caldo della moda Shiki e dal suo spirito fashion e glamour è veramente facilissimo!!!

Perchè ...
Chi ama la moda, indossa Shiki!



Per informazioni ...

www.shikimoda.com