Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 5 novembre 2013

Mister Magic: ogni spruzzo è perfetto per un pulito senza difetto!

Carissimi amici
dopo le 'magie di Halloween' oggi parliamo di un brand che con le sue 'piccole magie' ci propone grandi soluzioni per prenderci cura della nostra casa: Mister Magic!
In particolare Surfing the Web ha potuto testare in anteprima tre dei nuovissimi prodotti messi a punto da Mister Magic! ...





Come tutti i prodotti Mister Magic anche questi si caratterizzano per l'ergonomia della confezione e per la praticità di utilizzo in quanto entrambi possono essere spruzzati, a seconda delle necessità, in modalità getto o spruzzo!







In particolare si tratta di:

Mister Magic® Sbrinafacile un prodotto che ci aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo! In aggiunta è uno strumento fondamentale per garantirci una maggiore igienizzazione del frigo! La nuova formula che ho avuto modo di tesare è stata potenziata ulteriormente permettendo di risurre sensibilmente i tempi necessari per la sbrinatura!

La mia opinione ... 

E' un prodotto di grande efficacia che permette di raggiungere un risultato perfetto davvero in brevissimo tempo, il tutto senza rovinare per nulla le guarnizioni! In aggiunta ha una profumazione delicata per nulla invasiva! 

Lo strato di ghiaccio sulla parete posteriore che vedete in questa foto ...





... se n'è andato a tempo di record!




Mister Magic® Lavaforno e Barbecue è un nuovo potente pulitore/sgrassatore che agisce a freddo, ideale per pulire griglie, vetri di camini e stufe e forni. Potente sullo sporco ma delicato e rispettoso delle superfici, contiene detergenti di origine vegetale.

La mia opinione ...
Ho trovato in questo prodotto davvero un valido alleato! 

Prima di tutto perchè ne basta davvero un esiguo quantitativo per raggiungere un ottimo risultato! 
Secondariamente perchè il tempo necessario alla pulizia grazie al suo utilizzo sono davvero contratti: non è infatti necessario tempo di posa (salvo in caso di sporco ostinato e incrostato nel qual caso sono sufficienti dieci minuti di 'posa') e il risciacquo è ultra veloce! 
Infine perchè ha una profumazione neutra e volatile! Ho sempre odiato quell'odoraccio che si diffonde dal forno alla prima riaccensione post pulizia, tanto che più di una volta ho buttato via il cibo che vi stavo cucinando per paura di una contaminazione!! Con Mister Magic® Lavaforno e Barbecue non c'è minimamente questo pericolo perchè, come riportato sulla confezione del prodotto, non lascia residui capaci di interferire con i sapori dei cibi!!!

Dopo le sfornate dei dolcetti Halloween con tanto di 'colamento' di confettura di marmellata, questo ero il raccapricciante stato del mio forno ...






  
Grazie a Mister Magic® Lavaforno e Barbecue ecco lo scintillante e splendente risultato!






Mister Magic® Lavacristalli e Schermi è un prodotto nuovo, specificatamente ideato per rimuovere polvere e impronte dalle superfici anche più delicate quali cristalli e schermi tv, monitor pc ... Il Lavacristalli e Schermi di Mister Magic, infatti, contiene alcool naturale di derivazione vegetale estremamente delicato!

La mia opinione ... 

Ho trovato questo prodotto estremamente efficace! Ne ho apprezzato in primis il fatto che si spruzzi su un panno e non direttamente sulla superficie! Questo permette di evitare gli sprechi di prodotto a garanzia di un'elevata durata dello stesso!
In aggiunta garantisce una pulizia profonda non solo senza impronte, ma anche senza aloni e con un effetto antistatico che previene che la polvere si ridepositi immediatamente!
 

Dopo averlo provato con grande soddisfazione sul tavolo in cristallo ...

Prima ...




Dopo ...






... e sul microonde ...

Prima ...





Dopo ...





 
... mi sono cimentata nella pulizia dell'oggetto domestico prediletto da mio marito: la televisione!!Ebbene risultato eccellente anche su questa! ... e senza alcun danno!!! ... pensare che per anni ho sempre pulito le superfici più delicate solo con un panno in microfibra onde evitare spiacevoli danni!


Prima ... 




 

Dopo ...




Sono veramente soddisfatta delle performance di questi prodotti! Mister Magic infatti riesce a coniugare perfettamente efficacia e delicatezza, il tutto per supportarci nelle quotidiane pulizie domestiche, permettendoci di avere una casa brillante e pulita a tempo davvero di record!


Per ulteriori informazioni ...

Pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Mister-Magic/113872948796654

Sito ufficiale: http://www.mistermagic.it/