Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2013

Shiki stupisce ancora con la sua collezione


Carissimi amici
se siete in cerca di capi di abbigliamento grintosi e pieni di stile per affrontare la stagione autunno-inverno 2013-14 siete nel post giusto! 



Il brand Shiki, di cui vi ho parlato qualche post fa ha, infatti, ulteriormente arricchito la collezione F/W con nuovissimi capi di abbigliamento per donna e teenagers che ci aiuteranno a riscaldare e colorare il grigiore e il freddo di questa stagione. 
Andiamo insieme a scoprire la ...





Sempre alla moda e super fashion, la donna Shiki appare grintosa e dinamica e la nuova collezione le permette di muoversi in piena libertà, comodità e leggerezza, senza rinunciare alla qualità e ricerca dei materiali e dei modelli. 


















Le stampe animalier, militari e floreali continuano ad esserci, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange. La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand.
I materiali utilizzati contribuiscono a rendere ogni singolo capo esclusivo: seta, felpa, ecopelle, su pantaloni, leggings, abiti, maxi maglie e shirt, da combinare tra loro e personalizzare con accessori all'ultima moda.
Shiki per la sua nuova campagna pubblicitaria ha scelto lo scenario newyorkese che ben rappresenta lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand. La donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata. 









 



 











Lo stesso si può dire del teenager Shiki, in continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia. I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam. Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look moderno. 









 








T-shirt, felpe, pantaloni, maxi maglie, abitini, leggings, accessori e tanto altro ancora, accompagneranno i ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero e ai momenti di svago. 

















Meravigliose queste proposte non trovate? Lasciarsi sedurre e conquistare dal caldo della moda Shiki e dal suo spirito fashion e glamour è veramente facilissimo!!!  


Perchè ... 


Chi ama la moda, indossa Shiki!

 

 
... e per saperne di più e scoprire l'intera collezione Fall Winter 2013/2014 di Shiki: