Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 9 ottobre 2013

De Agostini Publishing e Trudi presentano: “I Coccoli”


Carissimi amici
che cos'hanno in comune questi 12 tenerissimi e simpaticissimi animaletti???



Si tratta di Primula la CERBIATTINA, Ben il CAGNOLINO, Louise la RANA, Gennaro il GATTINO, Mirtilla la FARFALLA, Rinaldo il GUFO, Oliviero il CONIGLIETTO, Sofia la COCCINELLA, Jerry l’ANATROCCOLO, Ginger la SCOIATTOLINA, Romilde la TARTARUGA e Phil il CAVALLINO e sono i protagonisti di una nuova e irresistibile collezione di “Trudi à porter”: I COCCOLI!!!



Si tratta di una collezione di animaletti del bosco morbidissimi al tatto ed ispirati agli inconfondibili e inimitabili peluche Trudi.

I Coccoli nascono dalla collaborazione di due aziende italiane, entrambe famose e riconosciute per loro qualità e tradizione:



La serie è composta da 12 personaggi  realizzati in PVC floccato – segreto della loro morbidezza – e propone gli animali del bosco, alcuni dei quali resi ancora più particolari da una caratteristica che li contraddistingue: il coniglietto e lo scoiattolo hanno il pelo un po’ più lungo e sono super soffici, il cavallino cambia colore con i raggi del sole e la rana brilla al buio.






Ogni singolo “Coccolo Trudi” sarà venduto IN EDICOLA A PARTIRE DAL 2 NOVEMBRE in una bustina insieme ad un piccolo booklet che, oltre a contenere una breve storia dedicata all’animaletto protagonista, propone una sorta di “carta d’identità del personaggio” (nonché tessera del puzzle) e un codice che permette di vincere – registrandosi sul sito www.icoccolitrudi.it - uno degli otto Maxi-peluche dell’orso Ettore firmato Trudi, l’orso più amato da tutti i bambini (e non solo!).




“I Coccoli Trudi” non potranno non conquistare grandi e piccini come del resto tutte le creazioni Trudi!


Un brand che impersonifica la migliore manifestazione del Made in Italy, sincretizzando tradizione, ricerca e innovazione, caratteristiche che hanno fatto dell’azienda di Tarcento (UD) un simbolo di design contemporaneo e un’icona di stile ideale per tutte le età.









Per cui, dopo l'appuntamento con 'dolcetto o scherzetto', appuntiamoci in agenda la data del 2 novembre! I Coccoli ci aspettano in edicola a soli 2,99 Euro a bustina!!!