Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 14 ottobre 2013

CiaoBio quando biologico è anche conveniente!

Carissimi amici
oggi su Surfing the Web parliamo di un'Azienda specializzata nella vendita di prodotti biologici: CiaoBio!







Il negozio e la linea di prodotti CiaoBio nascono dalla volontà dei fratelli Monica e Massimo Roncon titolari di Agricola Grains S.p.A. azienda padovana leader nella raccolta e commercializzazione di cereali e semi oleosi da agricoltura biologica.

 



Sono oltre 3000 le referenze presenti nel negozio CiaoBio, che, ubicato accanto all'azienda madre Agricola Grains, è specializzato nella vendita e fornitura di prodotti biologici freschi e confezionati al dettaglio e all'ingrosso, biocatering, forniture per scuole e asili, ceste e omaggi aziendali. 
La maggior parte degli articoli disponibili nel negozio è anche acquistabili comodamente online sul sito: www.store.ciaobio.it.
Il sito è facilmente navigabile, è immediato e intuitivo ed accattivante nella grafica.



 Numerose le categorie presenti che includono:
 
 Per ogni categoria viene proposta con immediatezza l'accattivante sezione Ora in offerta, che permette ai clienti di fare acquisti BIO in modo mirato e risparmiando!






Ogni scheda prodotto poi è particolarmente ricca, particolareggiata e corredata con suggerimenti d'uso e ingredienti.
Surfing the Web ha fatto una ricca e ghiotta spesa nel negozio CiaoBio!!!



Scopriamo insieme cosa ho scelto!


Nelle Vallate alpine adiacenti il Monviso ad un’altitudine compresa tra i 500 ed i 1500 mt s.l.m. la Valverbe coltiva, essicca e confeziona direttamente le proprie tisane con impianti tecnologicamente avanzati. Le erbe (biologiche, fresche di raccolto, senza organismi geneticamente modificati) vengono confezionate in sacchetti filtro a doppio incarto, senza punto metallico e con filo di cotone biologico: una filosofia di vita per garantire un sorso di salute.
In particolare l'Infuso mirtillo e lampone bio Valverbe per la sua dolcezza e il colore rubino è stato apprezzato da tutta la famiglia, piccoli inclusi!





Curiosi di vedere quali ricette ha realizzato Surfing the Web con questi favolosi prodotti?


I golosi fusilli biologici CiaoBio hanno trovato il loro naturale compimento con un ragù di carne!





La Passata Classica di pomodoro Biologica CiaoBio è veramente sublime! Vellutata, cremosa e dolce ha tutta la semplicità della cucina mediterranea. E' come fatta in casa perchè la sua ricetta è assolutamente naturale, in quanto è unicamente ottenuta da pomodori freschi e maturi appena colti. Mi è stata preziosa come alleato per la base per il sugo con le vongole di queste goderecce Linguine!





Sarebbe stato un vero delitto coprire con il condimento la naturalezza e la bellezza della cromia delle
Orecchiette tricolore biologiche CiaoBio
che è data dagli spinaci e dalle bietole rosse utilizzate nell'impasto! 
Ecco perchè ho scelto un condimento 'in bianco' con una battuta di funghi porcini! per un tripudio di gusto e sapore!









E per finire il Signor Carnaroli! Il Riso Carnaroli biologico CiaoBio è diventato protagonista di un accattivante e divertente Risotto Arlecchino con piselli, mais e wurstel!








  







 Sono prodotti veramente di alta qualità quelli di CiaoBio che hanno un'ottima resa in cucina ... ma non solo!

Per me che sono mamma è importante sapere che con i miei acquisti contribuisco a salvaguardare l’ambiente ed il futuro dei miei figli! 

Acquistare BIO, infatti, significa sostenere l'agricoltura biologica il cui obiettivo e fine è lo sviluppo sostenibile che viene perseguito attraverso il rispetto per l'ambiente e per il benessere animale, la salvaguardia delle risorse irriproducibili (terra, acqua, aria) e della biodiversità e la tutela della salute di chi consuma, per un'alimentazione più consapevole, sana ed equa.
 




L’agricoltura biologica rappresenta il ritorno alla tradizione, e costituisce un primo passo verso lo sviluppo sostenibile. Biologico non significa solo naturale, ma anche sano, in quanto le pratiche biologiche, che non fanno uso di sostanze chimiche di sintesi, avvengono nel rispetto della natura e della persona e dell'animale.







Per ulteriori informazioni e per i nostri acquisti ...

http://www.store.ciaobio.it

http://www.ciaobio.it

https://www.facebook.com/ciaobio?fref=ts

 
Le spese di spedizione per gli ordini di importo superiore ai 99 Euro sono gratuite!
Su CiaoBio troviamo anche tante deliziose proposte di idee regalo ricche di alimenti biologici di alta qualità!!!