Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 1 ottobre 2013

L'arcobaleno di Brillor

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un'azienda che produce detersivi per la casa di derivazione vegetale denominati agridetergenti: Le Erbe di Brillor!




  
I prodotti messi a punto da questa azienda agricola sono il frutto di una decennale sperimentazione e rappresentano l' incontro tra la crescente esigenza dei consumatori di alta resa nelle pulizie domestiche, con la sempre maggiore consapevolezza di rispetto dell'ambiente e della salute umana.
Per circa 20 anni l'equipe della azienda agricola Le Erbe di Brillor ha studiato i detersivi chimici tradizionali, individuato le varie componenti e le relative funzioni e con il tempo sostituito sostanze chimiche pericolose con estratti naturali, poi con estratti vegetali ed infine con vegetali il più possibile autoctoni.




Ecco quindi che i detersivi Brillor per la pulizia della casa sono ecologici belli e profumati, forti sullo sporco, completamente ecocompatibili e sani per l'uomo e per l'ambiente. In una parola sono agridetergenti, neologismo che significa detersivo fatto con le piante e quindi con i prodotti della terra e dei campi.




Surfing the Web ha potuto testare i fantastici sei paladini dell'igiene e del pulito Brillor!









I prodotti Brillor hanno certificato Ecobio Detergenza ICEA LAV e VEGAN OK sono naturalmente colorati, conservati e profumati, con estratti vegetali.

Vediamoli nel dettaglio!

Brillor - Piatti 

 

L’Agridetergente Brillor Piatti è adatto alla pulizia di piatti e stoviglie. Il limone e l’aceto in sinergia con gli altri ingredienti puliscono, sgrassano e deodorano in profondità anche plastica e legno. La schiuma dolce e compatta è forte sullo sporco, delicata sulla pelle grazie alle vitamine del sambuco, della carota e dell’achillea.



 

 

La mia opinione ...

E' un prodotto dal profumo fresco in cui spiccano le note del limone. Elevato l'effetto sgrassante anche sugli accessori più difficili in plastica. Le stoviglie rimangono profumate in modo piacevole e soave. E' delicato sulla pelle delle mani anche in caso di accetuata sensibilità: non secca o crea irritazioni! 

 

 

Brillor - Pavimenti

 

L’Agridetergente Brillor Pavimenti sgrassa e deodora in profondità: cotto, ceramica, marmo, pavimenti plastificati, linoleum, gommati e parquet. Brillor Pavimenti è forte sullo sporco e rinfrescante per l’ambiente. Compatibilmente con il tipo di sporco trattato, le acque di lavaggio possono essere impiegate per irrigare piante e fiori.

 

 

La mia opinione ...

E' un prodotto dal profumo deciso di menta e in cui si avvertono i toni del legno (pino). Deterge in profondità i pavimenti, rimuovendo macchie e senza lasciare aloni. Adatto anche ai pavimenti più delicati come il mio che  in parquet. Lascia nell'ambiente una piacevole profumazione.

 

 

Brillor - Bucato  a mano e in lavatrice

 

L’Agridetergente Brillor Bucato è adatto alla pulizia di tutti i capi, anche quelli delicati, sia sintetici che naturali.

La mia opinione ...

E' un prodotto dalla profumazione inebriante ed avvolgente. Brillor - Bucato  a mano e in lavatrice garantisce pulito impeccabile su tutte le fibre da quelle naturali a quelle sintetiche. La sua formula senza allergeni è adatta a lavare indumenti che andranno a contatto anche con le pelli più sensibili come quelle dei bambini.

 

Brillor - Milleusi 

 

L’Agridetergente Brillor Milleusi è adatto alla pulizia di: formica, plastica, vetro, ceramica, porcellana, cristallo, metallo, legno. Le essenze delle piante impiegate donano protezione, lucentezza e freschezza alle superfici trattate. Il prodotto può essere usato come coadiuvante nella pulizia delle piante da polvere, afidi e cocciniglia.

La mia opinione ...

E' un prodotto dal profumo fresco e soave. Ottimo coadiuvante nella pulizia di tutte le superfici che deterge on facilità, lasciandole pulite ed igienizzate!

Eccolo in azione sul seggiolone del mio piccolo dopo il suo pasto.

 

 

 

Brillor - Lavastoviglie

 

 L’Agridetergente Brillor Lavastoviglie è adatto per macchine industriali a ciclo breve e per lavastoviglie domestiche. Brillor lavastoviglie sgrassa e deodora in profondità. Le saponine della fitolacca, in sinergia con la forza sgrassante di alloro, ortica, limone e rosmarino, agiscono in modo forte e deciso su ogni tipo di grasso e odore. La presenza dell’aceto garantisce la brillantezza su posate e cristalli, senza necessità di brillantante.

 

La mia opinione ...

E' un prodotto dal profumo fresco e soave. Sgrassa e deodora le stoviglie in profondità e lascia i cristalli e le posate lucenti. Lascia nella lavastoviglie un duraturo e piacevolissimo profumo.


 

Brillor - Sgrassatutto

 

L’Agridetergente Brillor Sgrassatutto è adatto per macchie e incrostazioni anche fortemente ostinate. La forza sgrassante di alloro, ortica, limone, rosmarino e aceto  agisce su ogni tipo di grasso e di incrostazione trattata. L’aceto dona effetto brillante.

 

La mia opinione ...

E' un prodotto dal profumo delicato. Ha un elevato potere sgrassante e disincrostante. Utilizzato sulla macchina del gas o sul lavabo in acciaio dona lucentezza e brillantezza.

 

 

I prodotti della azienda agricola Le Erbe di Brillor sono l'ideale per chi è attento e sensibile ai problemi dell'ecologia e dell'ambiente e fa scelte consapevoli di consumo in questo ambito, senza rinunciare all'efficacia e alla qualità dei prodotti che sceglie!




Per ulteriori informazioni:

http://www.cascinameira.com/site/home

https://www.facebook.com/leerbe.dibrillor