Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 27 settembre 2013

Trudi by Baby Expert


 Carissimi amici 
oggi desidero parlarvi di sogni ... ma nel vero senso della parola!




I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri
e tutto ci parla d’amor



Qualche settimana fa nel mio post dedicato all'Open Day Trudi vi diedi un piccolo anticipo di una collezione che coniuga sogni e amore!










Si tratta della collezione Trudi by Baby Expert! ... una meravigliosa gamma di articoli che fa letteralmente sognare i nostri bambini e di cui noi adulti non ci possiamo non innamorare!






Non poteva essere diversamente visto che, come sempre Trudi sceglie per le sue partnership grandi e prestigiosi brand sinonimo di alta qualità nei rispettivi campi. In questo caso si tratta di Baby Expert! 




Scopriamo qualcosa in più su Baby Expert ...
Baby Expert è un punto di riferimento nel settore arredo bimbo, apprezzato per la qualità e l’originalità del design e la costante attenzione all’innovazione.
Gli ingredienti del suo successo sono l’impiego di macchinari tecnologicamente avanzati, uniti all’artigianalità nelle lavorazioni più pregiate, alla specializzazione della manodopera, e al costante controllo di qualità - che viene eseguito a tutti gli stadi di lavorazione - e l’individuazione di filoni di originalità sempre nuovi, sia nella scelta dei materiali che delle decorazioni.
In Baby Expert l’innovazione va di pari passo con il rispetto per il bambino e l’ambiente: a partire dal 2001, dopo due anni di ricerca e sperimentazione, l’azienda introduce in via esclusiva per i propri prodotti l’utilizzo della vernice ad acqua, che garantisce un livello di salubrità e sicurezza nettamente superiore rispetto alle semplici vernici atossiche ed ha un impatto ambientale fortemente ridotto. In virtù di ciò i lettini Baby Expert vengono certificati come ipoallergenici.
 Tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione al prodotto finito,sono rigorosamente “made in Italy”: valore che consente un controllo assoluto della qualità dei  prodotti e che oggi poche aziende italiane possono vantare.



Tutto questo lo ritroviamo anche nella deliziosa collezione Trudi by Baby Expert dedicata ai bebè dai 0 ai 3 anni. Un connubio fatto di coccole e tenerezza, che dà vita a romantici arredi per camerette da favola.





Mobili e corredi che sembrano giocattoli, lettini caldi e soffici come peluche il tutto in perfetto stile Trudi per fare da cornice in tutta sicurezza alle nuove emozioni di mamma, papà e bebè!

La collezione si declina nelle varianti colore bianco candido e panna e prevede due differenti modelli di lettino: Abbracci e Tenerino!








Colori chiari, materiali pregiati e lavorazione artigianale per una collezione che si distingue per la lievità dei toni, per la cura artigianale e i dettagli dei teneri di orsetti in peluche che prendono vita sugli elementi della cameretta.




La collezione comprende lettino, bagnetto/fasciatoio, comò, armadio, mensola, piumotto, lenzuolino, zanzariera, tasca da parete, lampadario e poltroncina.



















Pregevoli i dettagli e le caratteristiche degli elementi!

Per ciò che concerne i lettini sono fatti in legno verniciato con vernici ipoallergeniche all’acqua e morbido peluche. 
Si caratterizzano per sponde regolabili in altezza e rivestite con guaine atossiche, rete ortopedica in legno a due posizioni, pratico cassetto con freno anti-caduta e rotelle piroettanti e gommate con freno.
I bagnetti/fasciatoi hanno i bordi arrotondati e sono forniti di vaschetta ergonomica con scarico e portaoggetti laterale. Il cassetto è dotato di pratico sistema con stop di fine corsa.

Tutti gli elementi in peluche e le stoffe sono completamente sfoderabili e lavabili.






Con Baby Expert e Trudi bambini e genitori dormono davvero ... sogni tranquilli!!!