Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 19 settembre 2013

Mastic: prodotti unici e naturali!

Carissimi amici
oggi su Surfing the Web torniamo a parlare di bellezza e lo facciamo con un brand greco che, unico al mondo, utilizza un ingrediente davvero particolare per dare vita ai suoi prodotti!!!



I prodotti Mastic, infatti, hanno come ingrediente cardine il MASTICE! Il Mastice è un rara gomma resinosa, bianco-perlacea, trovato al centro del lentisco, un albero che cresce solo in un posto al mondo - nella regione meridionale dell'isola greca di Chios.






Numerose sono le proprietà terapeutiche e quasi taumaturgiche che vengono attribuite al Mastice: 

- Azione idratante superiore
- Azione rigenerante sulla pelle
- Protezione contro le rughe
- Azione antibatterica
- Antiossidante naturale
- Prodotti unici e innovativi per la pelle

 





La Mastic, grazie ad approfonditi studi e ricerche, ha saputo abbinare il mastice a nuovi ingredienti tutti naturali  esaltandone l'efficacia!
Ecco allora che il mastice viene abbinato a svariati ingredienti come per esempio Malva Selvatica, Violetta , Salvia , Camomilla, Caprifoglio , Timo, Sabbia giglio, Ippocastano , Mirto , giacinto, gelsomino, rosmarino, Vino rosso, Olio vergine d'oliva, Acqua di Sorgente Naturale, Semi di cacao, Latte, Miele, Ginseng, Calendula, Aloe vera, Frutta pura, Burro di karitè, Tè verde, Germe di grano ... dando vita a prodotti cosmetici ideali per ogni tipo di esigenza della nostra pelle, per ogni età e per tutta la famiglia!
I prodotti Mastic sono peraltro privi di: oli minerali, parabeni, etanolammine, isodiazolines, trietanolammina.

In aggiunta i prodotti Mastic sono CRUELTY FREE!


Surfing the Web ha avuto l'opportunità di testare alcuni degli straordinari prodotti Mastic! 






 Vediamoli nel dettaglio!!!





Si tratta di uno shampoo completamente naturale che coniuga le virtù del mastice con quelle dell'uva! I semi di uva e la vitamina E proteggono i capelli da secchezza e fragilità! Il latte di mandorla ha un affetto ammorbidente e il mastice un effetto antibatterico! 


La mia opinione ...
Si tratta di uno shampoo di colore rosso rubino, di consistenza fluida e dal profumo delicato ed energizzante!




Ha un'ottima resa sui capelli, tanto che ne basta davvero una quantità esigua per lavare anche la mia foltissima e lunghissima chioma! Applicato sui capelli sviluppa una morbida e leggera schiuma e si risciacqua con facilità. Dopo l'uso i capelli appaiono più sani e vitali, luminosi, setosi e docili al pettine.  








Ed ecco i prodotti Liposvelte!  






Si tratta di due prodotti che aiutano a ridurre e combattere l'inestetismo della cellulite e i cui ingredienti cardine sono, oltre al mastice, caffeina e cacao!






L'olio di mastice combinato con il cacao rassoda e tonifica la pelle. La caffeina, grazie alle riconosciute proprietà vasodilatatorie, stimola la circolazione sanguigna riducendo le adiposità localizzate e minimizzando l'effetto materasso!

La mia opinione...
La crema è di colore castano, di consistenza gel e con una profumazione delicata e piacevole.  
Si stende facilmente sulla pelle e si assorbe con un semplice massaggio lasciando la pelle asciutta, tanto che è possibile rivestirsi immediatamente. Ha un'ottima resa: ne basta davvero un'esigua quantità per trattare le zone d'interesse. Dopo l'applicazione si sviluppa un leggero calore e rossore sulle zone trattate. Questo effetto di riscaldamento non è per niente 'doloroso' né tantomeno fastidioso ed è davvero di breve durata, anche se evidente! Guardate la mia gamba: la zona rossa è dove è stata applicata la crema!

Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più turgida e tonica! Con l'uso costante i risultati si fanno via via più evidenti specie se questo prodotto è utilizzato in abbinamento a Liposvelte Cream Chocomastic!
Formulata in modo simile alla precedente e utilizzata in sinergia con essa, garantisce risultati davvero sorprendenti fin dalle prime applicazioni!






La mia opinione...
La crema è di colore beige e la profumazione è più intensa di quella di Fast Action Gel e ricorda quella del cacao in polvere! Di consistenza cremosa si stende facilmente sulla pelle e si assorbe con un semplice massaggio lasciando la pelle profondamente idratata!
 Dopo solo una settimana di utilizzo di questi due prodotti in sinergia noto già dei significativi miglioramenti sull'aspetto della mia pelle che appare più liscia, levigata, tonica e compatta!
 


Una piacevole scoperta quella di questo brand e di questi prodotti che sfruttano con efficacia le virtù di un ingrediente innovativo come il mastice abbinate in modo magistrale con la naturalezza di altri ingredienti! 


Per ulteriori informazioni:

http://www.masticspa.com/
 

https://www.facebook.com/masticspagreece