Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 18 settembre 2013

L'autunno-inverno di Russell Athletic!

Carissimi amici
in anteprima su Surfing the Web la nuova collezione autunno-inverno 2013-14 di Russell Athletic!
 


Dear Friends 
in preview for Surfing the Web the Fall Winter 2013-14 collection by Russell Athletic!





La nuova collezione coglie e propone l'essenza e lo spirito di questo Authentic brand!
Scopriamo insieme le sorprese che ci riserva Russell per la stagione autunnale ed invernale! Partiamo dalla collezione maschile!
Come sempre Russell propone le sue tre classiche declinazioni di stile: Vintage, University Store e la collezione con il logo Russell ad arco!

 La collezione Russell Vintage continua ad evolversi: una collezione sportiva pratica da indossare ma che rimane fortemente legata alla tradizione del brand.
Proposta nella tradizionale gamma di colori e con nuovi orginali tinte cromatiche si presenta con morbidi tessuti e lavaggi vintage per proporci una collezione davvero classica di magliette, felpe e pantaloni.
Alla vasta gamma di felpe con cappuccio, tornano ad affiancarsi le classiche felpe accollate declinate in una notevole varietà di grafiche, stampe e tessuti.
I pantaloni delle tute rimangono sempre un pezo forte con una scelta vastissima di abbinamenti e modelli in grado di soddisfare tutti i gusti.






The new collection captures the essence of this Authentic brand! Let's see together which kind of surprises Russell is setting aside for us for Fall Winter 2013! Let's start from male collection!
As usual Russell proposes its three classical variation of style: Vintage, University Store e Russell and Arch Logo!
Russell Vintage continues to evolve as an easy to wear sportswear collection with a distinctive look that is synonymous with the brands heritage. A strong traditional colour pallet fused with the odd pop of colour is mixed with soft fabrics and vintage washes, to offer a truly classic collection of tees, sweats and pants.
To complement our range of hooded sweatshirts, a selection of classic crew neck sweats have made a welcome return with a variety of striking graphic prints and fabrics. The trusty sweat pant is always a key piece with a selection of fits and leg openings on offer to cater for everyone taste.



La collezione Vintage propone anche una vasta gamma di tshirt con stampe che fanno riferimento alla straordinaria e preziosa storia del brand Russell e rifinite con il delicato stile vintage!




Within the Vintage collection we also have a range of graphic tee’s with prints that relate back to our treasured history, all finished with a vintage wash for the softest feel.



La collezione University Store per questa nuova stagione continua a trarre ispirazione dal mondo dei college. Ispirata ai classici senza tempo di Russell Athletic, propone capi che fittano la vita del college di tutti i giorni! Tra i capi di punta della collezione troviamo grandi classici americani come una giacca ispirata al baseball e una serie di Felpe accollate o con cappuccio con appliqué e stampe.




The Fall Winter 2013 University Store Collection continues to draw inspiration from our collegiate heritage. Inspired by timeless classics from the Russell Athletic past, the range has been designed to fit in with the everyday style of college life.
Key styles in the University Store collection include a baseball inspired jacket and a range of crew neck and hooded sweats with appliqué and printed graphics, a real American classic.






La collezione con il logo Russell ad arco rimane quella che più identifica il brand! Per rendere ancor più popolare questa collezione, per la nuova stagione Russelll propone anche una vasta gamma di capi che propongono un ‘R Logo’ dal constrasto più delicato. 

 


The Russell Arch Logo collection remains one of our most recognisable and to compliment this, for Fall Winter 2013 a new range of sweats and pants featuring a more discreet contrast ‘R Logo’ has been added to further strengthen this popular collection.
 





E veniamo al mondo femminile Russell!
Con un rinnovato focus sui capi femminili la collezione autunno-inverno 2013-14 una gamma di capi sportivi da donna che fondono comfort, stile e fashion.
La collezione è stata ideata per offrire grande vestibilità e una selezione dei più morbidi tessuti e lavaggi vintage, disponibili in varie grammature. La grande varietà di colori offerti identifica una collezione fashion e trendy di magliette, felpe e pantaloni ideali per la vita di tutti i giorni!





It's time to discover the female collection!
With a renewed focus on ladies product the Fall Winter 2013 collection brings to life an easy to wear range of feminine sportswear that fuses comfort, style and fashion.
The collection has been designed with new fits and a selection of the softest fabrics and vintage washes, offered in various weights. A strong colour pallet fused with vibrant colour pops deliver a fashionable collection of tees, sweats and pants for everyday wear.


La cura dei dettagli e il focus sulla femminilità dei capi sono gli elementi caratterizzanti di questa collezione che coniuga la tradizione di questo brand di abbigliamento sportivo americano con lo stile di vita moderno della impagnatissima donna di oggi!





Attention to detail and a feminine twist has been the key design direction, to deliver a truly authentic range of American Sportswear that fits with the modern day lifestyle of a busy woman.




 

Per ulteriori informazioni non perdetevi la pagina Facebook di Russell EU: https://www.facebook.com/RussellAthleticEU?fref=ts
 

Cliccando su 'mi piace' sarete sempre informati sulle novità di questo brand!

Stay tuned ... prossimamente su queste pagine Surfing the Web torneremo a parlare di Russell!!!

 






I suggest to follow Russell Athletic facebook page to be in touch with the latest news and information on Russell brand! 


Stay tuned!!! Very soon Russell Athletic is coming back to visit Surfing the Web!