Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 21 agosto 2013

Attaccastorie di Scelta Maculata: dove realtà e fantasia si incontrano!

Carissimi amici
oggi su Surfing the Web parliamo di principesse, re e regine di un magico regno dove realtà e fantasia si incontrano dando vita a un'esperienza multisensoriale unica, in grado di coinvolgere ed emozionare i nostri bambini! 




Ho infatto il piacere di presentarvi l'Attaccastorie di Scelta Maculata!




Scelta Maculata è un progetto innovativo ed effervescente che nasce dalla solida esperienza di un team di professionisti giovani e dinamici che da anni operano nel settore editoriale (www.abcz1.it) progettando, impaginando e realizzando libri per la scuola per note case editrici e realizzando materiale pubblicitario per varie aziende affermate.






Il focus di Scelta Maculata è realizzare prodotti editoriali personalizzati per i nostri bambini!!! 
Basta fornire le foto e i nomi richiesti a seconda del prodotto selezionato e lo Staff realizzerà i nostri prodotti esclusivi!!! Il tutto comodamente online sul sito: http://www.sceltamaculata.com

Ampia la gamma dei prodotti proposti!! Scopriamoli insieme!


 



 

Il primo album tutto da colorare che ha come protagonista i nostri bambini! Le illustrazioni, infatti, riportano il loro volto fotografico e sono corredate da simpatiche filastrocche con il loro nome. Disponibile nella versione BOY o GIRL.






 Inviti!




E' possibile personalizzare inviti per ogni occasione, perfino le partecipazioni di matrimonio!
Ecco alcune tra le proposte ma ... nessuna paura! Se non trovate quella che fa al caso vostro, lo staff è a disposizione per concretizzare la vostra idea!













E' possibile personalizzare biglietti di auguri per ogni occasione! Ecco alcune tra le proposte! Anche in questo caso, se non trovate quella che fa al caso vostro, lo staff è a disposizione per concretizzare la vostra idea!
 






 Poster!



Un regalo unico per i nostri bambini! Un poster illustrato da affiggere nella sua cameretta che riporta il suo volto e il suo nome!












 La cameretta dei nostri bambini diventa unica e preziosa con gli stickers murali personalizzati solo per lui! Come sempre basta foto e nome .... a tutto il resto ci pensa lo staff di Scelta Maculata!











... ma torniamo a noi!!! In incipit vi avevo promesso di parlare di 'principesse, re e regine' .... e allora che principesse, re e regine siano!


C'era una volta nel lontano regno di micolcirid ... un libro magico che si chiama Attaccastorie e che racconta la storia di una principessa! 
  






Ora immaginatevi lo sguardo della MIA principessa quando si è resa conto che la protagonista di quella storia era proprio lei??!! Non la solita storia inventata dalla mamma con lei come protagonista ... ma un libro vero e proprio dove testi e stickers sono personalizzati con i nostri e le fotografie di persone appartenenti al cerchio famigliare e agli amici!






Vengono infatti forniti 3 fogli 21x30 cm dei personaggi sagomati da attaccare nelle pagine indicate e
3/4 fogli 21x 30 cm dei testi sagomati da attaccare nelle pagine indicate sul libro! 





















 Un sogno che diviene realtà!!!!

Si tratta di un libro di ottima fattura! E' stampato a colori su carta da 250 gr patinata con copertina rigida cartonata con angoli smussati! Tutte le caratteristiche che lo rendono di lunga durata e assolutamente non pericoloso!









L'Attaccastorie è di dimensioni 21 x 30 cm quindi facilmente 'manovrabile' dai bambini e si compone di
24 pagine + 4 schede di attività tutte a colori!
Contiene anche un cd audio, con il racconto musicato da ascoltare. Il testo non è semplicemente letto, ma “interpretato”, oltre ad essere personalizzato con il nome del bambino. 






Al momento della composizione del libro mi sono stati richiesti i seguenti personaggi: bambina protagonista (nome e foto) obbligatoria, 2 amici o fratelli (nome e foto) facoltativi e mamma e papà (foto) facoltativi
Qualora non si disponga di tutte le foto gli stickers vengono realizzati solo illustrati. Su richiesta, a pagamento, si possono aggiungere altri personaggi-stickers!

 





Oltre a 'Voglio diventare una Principessa', nella collana de "L'ATTACCASTORIE ® - LA TUA VERA STORIA FANTASTICA", troviamo tante altre proposte per soddisfare tutti i gusti e permettere ai nostri bambini di vivere le loro emozioni in una dimensione magica dove realtà e fantasia si incontrano!!!!
Una collana di storie personalizzate per i bambini, disegnate da affermati illustratori, tutti professionisti specializzati nell'editoria per l'infanzia.








 Davvero unica ed esclusiva questa collana di libri tanto da essere risultata ...






Avete visto quante proposte innovative ed esclusive si possono realizzare grazie a Scelta Maculata regalando emozioni a coloro che amiamo??!! 



Proprio vero!!! ...




Per ulteriori informazioni:


http://www.sceltamaculata.com

https://www.facebook.com/scelta.maculata