Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 7 agosto 2013

Sapospina i detersivi ... simpatici??!!

Ciao a tutti!
Oggi desidero presentarvi una linea di detersivi che mi sta particolarmente simpatica: Sapospina!!!!







Come può una linea di detersivi starmi simpatica??!! 
Ci sono svariati motivi!!!! Vediamoli insieme!!!


Il motivo CRUELTY FREE!!!
Tutti i prodotti della Linea Sapospina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.




Il motivo ECOLOGICO!!!
I detersivi alla spina della linea Sapospina si caratterizzano per il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabile risparmio economico! Il flacone, unfatti, si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
Per questo i detergenti alla spina della linea SapoSPINA sono molto apprezzati da chi ha attenzione per l’ambiente e vivamente consigliati da tutte le Amministrazioni Pubbliche che vogliono ridurre la quantità di rifiuti da smaltire diminuendo l’utilizzo di imballi e contenitori usa e getta. Se questa tipologia di vendita diventasse largamente utilizzata, si realizzerebbe un risparmio impressionante di rifiuti di plastica, stimabile in Italia in centinaia di milioni di flaconi anno.






I motivi ECONOMICI!!!
I detersivi alla spina della linea SapoSPINA sono altamente performanti e pertanto si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. 
Hanno concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti quindi a parità di prestazioni con i tradizionali detersivi occupano meno spazio e pesano meno!
La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSPINA dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua. Il costo per kg di tessuto trattato e fra i più bassi tra quelli presenti sul mercato e nettamente competitivo con tutti i prodotti presenti anche nella Grande Distribuzione.






Il motivo EFFICACE!!!
Dopo aver direttamente testato alcuni dei prodotti per il bucato a mano o in lavatrice posso dire che questi prodotti sono veramente efficaci!! Il bucato bianco o colorato è pulito a fondo, i colori sono luminosi e il bianco è vivo. In aggiunta i capi lavati con i prodotti SapoSpina hanno un delizioso profumo!







Il motivo DIVERTENTE!!!!
Già perchè pulire non sempre è noioso o monotono! SapoSpina sulla sua pagina facebook  ci propone una serie di divertenti episodi che hanno come protagonisti i suoi super prodotti!!!







Detto tutto questo ... non mi dite che non stanno simpatici anche a voi!!!!  :D


La gamma di prodotti è piuttosto vasta e adatta a tutte le esigenze!!!









 
Cliccando QUI potete scoprire qual è il punto vendita a voi più vicino! ... e beneficiare di uno sconto dedicato!





Per ulteriori informazioni ...

http://www.sapospina.it

https://www.facebook.com/lineasapospina