Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 2 agosto 2013

Le tentazioni di Pasticceria Quadrifoglio!

Carissimi amici 
oggi su Surfing the Web parliamo di dessert di alta qualità con un brand che dal 1978 si dedica con passione ed entusiasmo all'arte pasticcera: Pasticceria Quadrifoglio!


Da 35 anni Pasticceria Quadrifoglio offre dessert di grande qualità profondendo nel proprio lavoro passione e impegno a partire dalla scelta degli ingredienti migliori per garantire che i prodotti abbiano un profumo, una consistenza e un gusto al di fuori del normale, eccezionali.





L'azienda è oggi leader per il canale Ho.Re.Ca in Emilia Romagna con oltre 1000 clienti e leader per i dessert da bere freschi nei supermercati. In aggiunta distribuisce i suoi prodotti in Spagna, Francia e Svizzera.

I prodotti della Pasticceria Quadrifoglio si suddividono tra: ristorazione e grande distribuzione!

Per ciò che concerne la ristorazione la gamma dei prodotti offerti è veramente vastissima e spazia tra torte, monopozioni, tranci, profiterol e gran pasticceria!
Per riuscire a dare il meglio Pasticceria Quadrifoglio cura tutti i particolari di tutte le lavorazioni partendo dalla materia prima grezza fino ad arrivare al dolce finito.




... e il risultato ... si vede e si degusta!!!









 












Nell'ambito della grande distribuzione trovano spazio prodotti di grande qualità e gusto quali: Sorbissimo, Sorbfruit e il Salame al Cioccolato! 



Scopriamoli uno per volta! 


Il Sorbetto entra nella storia di Pasticceria Quadrifoglio nel 1993 e nel 1995 nasce Sorbissimo, il primo sorbetto fresco e pronto da bere. 





Si tratta di una vera rivoluzione nel mondo dei dessert, un prodotto originale, dal gusto unico e inimitabile!
... perchè Sorbissimo è ...




Sorbissimo è la perfetta pausa italiana: originale, diverso, cremoso, dessert tentazione, alternativa alla tradizionale fetta di torta ed è disponibile nei seguenti quattro gusti:







Sorbfruit è il sorbetto a lunga conservazione di Pasticceria Quadrifoglio. Sorbfruit è disponibile nelle bottiglie da 1 kg nei gusti: mela verde, limone, lemoncello, fragola e caffè.








Il Salame al Cioccolato è fatto con un antica lavorazione manuale in cui vengono mescolati insieme biscotti secchi, cacao, cioccolato, burro, frutta secca e zucchero. E' senza conservati e senza coloranti. E' un prodotto fresco, che va conservato in frigo.




I prodotti della Pasticceria Quadrifoglio rivolti alla grande distribuzione, si trovano in tutti i migliori supermercati!! Cliccate QUI per individuare quello più vicino a voi!



Surfing the Web ha ricevuto una golosa fonitura di prodotti della Pasticceria Quadrifoglio di cui vedete qui sotto una selezione!





Sorbissimo al limone si caratterizza per la base dolce su cui spicca la nota acidula del succo di limone di Sicilia. Il profumo è delicato e fresco ed è ideale come fine pasto.
Si tratta di un prodotto totalmente naturale e totalmente vegetale e ha un'alta percentuale di succo di limone, rigorosamente provenienti dalla Sicilia.In aggiunta è assolutamente analcolico, quindi adatto anche ai bambini!



























 Sorbissimo alla fragola è un sorbetto dolce, deliziosamente fruttato, fresco e con la giusta nota di acidità. Senza latte è composto dal 20% di pura polpa di fragole ed è 100% vegetale. 










Sorbissimo al caffè è un dessert aromatico con il corpo e l'aroma del caffè di qualità.
E' perfetto a tutte le ore del giorno, pronto da versare in tazza o bicchiere.
E' da provare a fine pasto, come fresca colazione, come dolce pausa, a casa, in ufficio, con gli amici. Favoloso da solo o accompagnato con whisky, Baileys o rhum e tantissimo ghiaccio.

Ha consistenza cremosa e vellutata!










Ci sono poi dessert che ti avvolgono nelle loro onde di voluttuoso piacere! Classici della tradizione che sono sempre graditi al palato! E' il caso del Salame al cioccolato di Pasticceria Quadrifoglio!






 Un dessert preparato da Pasticceria Quadrifoglio in modo artigianale che ripropone tutta la bontà dei dolci 'fatti in casa'!
Spicca il gusto pieno del cioccolato di alta qualità e la fragranza dei biscotti!





I dessert di Pasticceria Quadrifoglio sono davvero notevoli per gusto e qualità! La ricerca attenta degli ingredienti, la cura nella produzione, la continua ricerca tecnologica, fanno della Quadrifoglio un vero gioiello nel mondo della pasticceria e gelateria artigianale.


Mi rendo conto di avervi sottoposto a una grande fonte di tentazione con questo post!!! ... ecco perchè vi invito a verificare QUI il punto vendita di queste delizie più vicino a voi!



Per ulteriori informazioni ...

http://www.pasticceriaquadrifoglio.com

http://www.sorbissimo.com/

https://www.facebook.com/sorbissimoquadrifoglio