Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 4 agosto 2013

Tutti pasticceri con S.Martino!!!

Carissimi amici

la tentazione è di casa su Surfing the Web!

Oggi infatti parliamo di un brand che vanta una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci: S. Martino







La storia di S. Martino comincia nel 1939, in una bottega di generi alimentari, dove nascono le prime creazioni.
Oggi le linee S.Martino propongono un consistente assortimento di preparati per torte e dessert che conquistano i gusti di grandi e piccoli!





Negli anni ai preparati più classici e tradizionali per torte e dessert, si sono affiancate le linee 'Gustati la vita' che propongono prodotti ad esempio senza zuccheri aggiunti, ideali per chi segue una dieta senza zucchero o senza latte e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali il tutto per rispondere alle sempre più diversificate esigenze dei consumatori!





Quello che caratterizza i prodotti S. Martino è la qualità delel materie prime che regalano un gusto unico e ricercato all diverse preparazioni! E' difficile scegliere quali prodotti provare all'interno dell'amplissima gamma di prodotti offerti da S. Martino perchè sono tutti una vera tentazione! S.Martino lo sa bene e, proprio per questo motivo, ha ideato la "Robusta Campionaria"!!!

La "Robusta Campionaria" è il simpatico soprannome ideato da S.Martino, negli anni '50, per indicare la bella scatola di latta utilizzata come confezione per un assaggio di molti prodotti delle linee Pasticceria, Torte, Dessert e Cucina.
La Robusta Campionaria è disponibile in due diversi versioni cromatiche:  rosa ed azzurra.

Notevole il contenuto!!! Vi si trova infatti l'utilissimo ricettario con simpatiche ricette per trasformare ogni giorno in un giorno di festa e la seguente selezione di prodotti:

- 1 bustone di Lievito Torte Antica Ricetta 
- 1 busta di Zucchero a Velo
- 1 astuccio di Torta Margherita senza zucchero
- 1 astuccio di Torta Cioccolato Fondente 70% e Mandorle
- 1 astuccio di Budino Cioccolato 
- 1 astuccio di Budino Cioccolato Fondente 70% e Arancia  
- 1 astuccio di Budino Vaniglia Bourbon  
- 1 astuccio di Creme Caramel
- 1 astuccio di Panna Cotta 
- 1 astuccio di Crema Catalana  
- 1 astuccio di Tiramisù 
- 1 astuccio di Oracioc
- 1 astuccio di Bevanda Cioccolato Fondente 70% 
- 2 astucci di Brodo estratto carne



Ed ecco la carinissima Robusta Campionaria ricevuta da Surfing the Web!!!!








... e tutto il suo fantastico contenuto!!!







I prodotti dolciari S.Martino sono deliziosi da assaporare preparandoli seguendo le semplici istruzioni riportate sugli astucci ... oppure possono essere utilizzati come base da personalizzare per ottenere ricette invitanti e golose!




Oracioc preparato per cioccolata densa








Torta CAPRESE Cioccolato Fondente 70% e Mandorle




































Preparare una base con il preparato S.Martino per Budino Vaniglia Bourbon. Ricoprire con pavesini imbevuti nel mocaccino. Ricoprire con panna montata fresca e spolverizzare con cacao amaro!










I dessert San Martino ci accompagnano in un viaggio nel gusto alla scoperta di sensazioni uniche che esaltano i piaceri del palato. Il tutto all'insegna della qualità e della ricercatezza di abbinamenti e materie prime! 
Volete assaporare anche voi queste straordinarie golosità? Scoprite QUI i punti vendita a voi più vicini!



 

Per ulteriori informazioni ...


http://www.cleca.com 

https://www.facebook.com/budino.smartino?sk=info