Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 29 luglio 2013

Le delizie biologiche di Tuttovo!

Carissimi amici
oggi vi presento un brand che nei suoi prodotto coniuga grande qualità e vocazione per il biologico:  Tuttovo
Tuttovo è presente sul mercato con due brand:





Da oltre dodici anni Tuttovo produce Natura è Piacere, la più golosa linea di salse italiane biologiche e senza glutine, unica nel mondo per ricchezza di gusti e per qualità ed unica ad offrire la grande tradizione culinaria italiana e internazionale pronta da servire in tavola. 





Dal 2008 Tuttovo è attiva nella produzione dell’unico gelato artigianale tutto biologico e tutto senza glutine presente sul mercato italiano: Biogelateria!






Il forte focus di Tuttovo per il biologico nasce dal radicato e profondo interesse per l’alimentazione naturale e dalla volontà di rispondere alla sempre più diffusa esigenza di qualità, di sapori autentici, di sicurezza, di attenzione nei confronti del benessere degli animali e di tutela per l’ambiente.

In aggiunta i prodotti Tuttovo sono senza glutine e per questo l'azienda è presente dagli anni '90 nel prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia).



Surfing the Web ha potuto testare con il palato la bontà dei prodotti Tuttovo della linea Natura è Piacere!

In particolare, nell'ampia gamma i prodotti offerti ...




... abbiamo avuto modo di testare: Balsamica ,Bacche Rosa e Dessert Zabajone al Grand Marnier.


Vediamole nel dettaglio!

Balsamica

E’ una maionese dal piacevole gusto rotondo, conferitole da un pregiato aceto balsamico. 
L’ottimo aceto balsamico attenua la caratteristica acidità della maionese tradizionale e dona alla Balsamica “natura è piacere” un piacevole appeal e una grande versatilità.
Surfing the Web l'ha utilizzata come accompagnamento di questi hamburger di carne bianca!





Bacche Rosa

E’ una salsa che sorprenderà i vostri ospiti con il sapore caratteristico delle bacche rosa, dolce e leggermente piccante insieme, resinoso.
Il pepe rosa più fragrante (Schinus terebinthifolius) dona a questa maionese un particolare bouquet che si sposa felicemente con carne e pesce ma che contrasta deliziosamente anche con le note dolci delle uova!
Eccola mentre accompagna una frittata alla Surfing the Web con uova, latte e formaggio grattuggiato!






Dessert Zabajone al Grand Marnier

Voluttuosa variante del classico Zabajone impreziosita da una pioggia di morbide e profumate scorzette d’arancia candite e una equilibrata dose del notissimo liquore all’arancia Gran Marnier! Deliziosa mangiata al cucchiaio a temperatura ambiente o fresca di frigorifero, o utilizzata per impreziosire i nostri dessert come in queste coppette realizzate da Surfing the Web con Zabajone al Grand Marnier, uva, ciliege e panna montata alternati a strati! 

 

 

Trovo che i prodotti testati siano davvero eccellenti! Si caratterizzano infatti per gusto e qualità delle materie prime utilizzate! In particolare a conquistare è l'artigianalità di questi prodotti che sono veramente 'come fatti in casa'!

 

Se anche voi amate la buona tavola e prediligete scelte di consumo consapevoli ed ecosostenibili, non potrete non innamorarvi di Tuttovo e dei suoi prodotti!!! 

In famiglia non vediamo l'ora di assaporare i prodotti di Biogelateria!

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.tuttovo.com/

http://www.naturaepiacere.it

http://www.biogelateria.it/

https://www.facebook.com/pages/Natura-%C3%A8-Piacere/465540116801914?fref=ts

https://www.facebook.com/Biogelateria