Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 11 luglio 2013

Kare si prende cura di me!

Carissimi amici
su Surfing the Web torniamo a prenderci cura della nostra bellezza e lo facciamo con un brand che propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali: Kare.







Tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni.
Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali, tuttavia i suoi prodotti, rigorosamente made in Italy, sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità e sono pertanto realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia. 

La gamma dei prodotti offerti si articola nelle seguenti linee:









Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.





Surfing the Web ha potuto sperimentare direttamente l'efficacia dei prodotti Kare!







 Vediamo nel dettaglio i prodotti testati!




Cell Patch Kare

Il Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.






 



La mia opinione ...
Si tratta di un cerotto trasparente e discreto che si applica con facilità sulle pelle detersa ed asciutta!
Fin dalle prime applicazioni la pelle risulta più morbida, compatta e levigata. Un gesto rapido che ripetuto quotidianamente ci permette di raggiungere apprezzabili risultati e senza sforzo, difficoltà o fatica!


.

Crema Firm Kare

La crema Firm Kare ha una formula ricca di sostanze di origine  naturale e specifici quali Centella Asiatica e Jojoba appositamente studiata per donare la sensazione di pelle idratata, tonica ed elastica. Grazie alla presenza di mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.







 La mia opinione ...
Un vero trattamento di benessere per il nostro corpo!
Di consistenza cremosa fluida, ha colore perlato e profumo delicato.
La utilizzo regolarmente su cosce e glutei.
E' una crema di facile applicazione, che si assorbe in modo uniforme e veloce con un semplice massaggio. Ha un piacevole effetto rinfrescante che la rende particolarmente gradevole da aplicare anche con il caldo dell'estate!
Fin dalle prime applicazioni è evidente l'azione rassodante e rinvigorente. La pelle è più liscia, setosa, compatta e turgida.
Con l'applicazione costante, i risultati si fanno via via più evidenti.



I prodotti che ho testato si caratterizzano per l'efficacia praticamente immediata! I risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni e questo è un indubbio stimolo a continuare con costanza e tenacia i trattamenti.
I brand e i prodotti KARE sono un elisir di giovinezza e benessere, un valido supporto per sentirsi e vedersi sempre giovani e in forma ...





 

Per ulteriori informazioni ...

http://www.kareitaly.com