Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 14 luglio 2013

Tutti pazzi per le calze de Il mio KM Zero!

Carissimi amici
oggi parliamo di un accessorio che può fare veramente la differenza!

Volete un indizio?


'Le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi ... le tue calzette rosse'.

 Proprio vero: un semplice accessorio può distinguere e far ricrdare una persona!!!

Oggi su Surfing parliamo di calze, ma non solo, anche di collant e intimo e lo facciamo con
Il mio KM Zero, un nuovissimo progetto dell'azienda Sangiorgio s.r.l. di proprietà della famiglia Soncini Chiaruttini che opera nel settore da oltre 60 anni. 






ilMiokmzero.it nasce dall’idea di azzerare la distanza tra produzione e vendita di tutti i loro prodotti: calze, collant e intimo per uomo, donna e bambino. 
I prodotti, distribuiti nei principali negozi o punti vendita della grande distribuzione, vengono proposti a prezzo di fabbrica
Sono acquistabili sullo shop on-line con una formula completamente differente dal solito e-commerce e assolutamente innovativa: scegli, valuta e acquista
 





Tutto questo permette di ridurre quindi i costi senza ridurre la qualità!
 

Tutti gli articoli sono prodotti in Italia negli stabilimenti del gruppo, garantendo il vero “made in Italy”. I cotoni sono importati direttamente, e sono della migliore qualità che il mercato egiziano può offrire. Le lane variano per le mischie ed i titoli sino ad arrivare alle pregiate lane australiane, lane merino, alpaca, kashmir. I filati tecnici come il tactel, coolmax, le microfibre e lycra sono DuPont e Meryl. I trattamenti sanitized, acquator sono rigorosamente certificati.




La gamma dei prodotti offerti da ilMiokmzero.it è particolarmente ampio e offre articoli per ogni tipo di esigenza: 

Donna: collant e gambaletti di tutti i denaraggi, calze classiche e moda in tessuto, calze sportive, per il tempo libero e tecniche, accomunate dalla cura dei dettagli e dalla qualita’ delle materie prime;






Bambino: e il neonato: calze corte e gambaletti, calze antisdrucciolo, calze sportive per i piccoli atleti, in tinta unita e fantasie allegre e vivaci al passo con le esigenze della moda;






Uomo: calze classiche in svariati tipi di filato, calze in fantasie classiche e moda, calze sportive, da lavoro e sanitarie. 




Intimo: seamless da donna, uomo e bambino, viene prodotto e confezionato con filati di alta qualità che rendono il capo difficilmente paragonabile per qualità e prezzo ai nostri maggiori concorrenti. Un pool di persone giovani e attente alle esigenze del mercato si occupa della creazione dei capi e della scelta di colori che siano in linea con il trend della stagione.



Surfing the Web ha ricevuto una divertente ed esclusiva campionatura di articoli de Il mio KM Zero!





 ... e ha potuto testare direttamente questi favolosi articoli che si caratterizzano per originalità, stile, cura dei dettagli e tessuti!


Calze originali, grintose e divertenti per me ...






...le favolose one and a half  senza punta con tallone e fascia elastica a metà piede, che lasciano le dita nude e ben si abbinano a sandali e ballerine ...







... la seducente French Rose Parigina traforata con motivo di rose e riga verticale sul dietro della gamba che rende la calza sfiziosa!







... calze e calzette per tutta la famiglia! Ad ognuno il giusto paio! Tutte curate nei dettagli, originali ed esclusive per uno stile sempre ed assoluamente trendy!




























... deliziosi i trendy band per cui i miei figli sono letteralmente impazziti!!!
Bracciali a fascia in tessuto elasticizzato colorato, pratici e multiuso! ... al polso, alla caviglia, come elastico per capelli, ...
Supercolorati, pratici e divertenti, un must per l'estate!
















 



E per finire ... l'intimo! Le foto che seguono sono tratte dal sito! Gli articoli che ho ricevuto io sono in nero!

La CARACO è  una favola!
Una canotta in morbida microfibra, con spalline sottili e scollo dritto.E' estremamente confortevole, pratica e resistente: una seconda pelle che segue perfettamente le linee del corpo.





 Praticissime e comodissime anche le CULOTTE!









Favolosi questi articoli non trovate? 
Io impazzisco per queste calze trendy, originali e comodissime! Ideali per personalizzare i nostri outfit dando quel 'tocco in più'!

Non perdetevi le straordinarie promozioni e gli articoli top class che trovate periodicamente sul sito!!! Potrete acquistare a prezzo ancora più vantaggioso!







Per ulteriori informazioni ... 

http://www.ilmiokmzero.it/shop/it/

https://www.facebook.com/ilMioKMzero