Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 13 luglio 2013

Combattere la cellulite con GUAM!

Carissimi amiche
qualche mese fa ho avuto il piacere di ospitare un grandissimo brand riconosciuto come griffe nel settore Beauty: GUAM!!!







In quell'occasione vi ho presentato la nuova e strepitosa linea Therm! Se vi siete persi il post non vi preoccupate! Potete recuperare cliccando QUI!

Tuttavia, quando si parla di Guam, la prima cosa che vengono in mente son i celebri fanghi prodotti e commercializzati dall'azienda! Prodotti straordinariamente efficaci per cui Guam è letteralmente inimitabile!





I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni.




Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.
 








Grazie alla sinergia di Alghe marine GUAM (Alghe rosse Gelidium Cartilagineum), Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier e biocomplesso riscaldante ad azione termica, DUO CREMA ANTICELLULITE AZIONE CALDA è ricca di proprietà specifiche per il trattamento degli inestetismi della cellulite ed aiuta a contrastare la perdita di tono ed elasticità cutanea. Con l’uso regolare si attenuano gli inestetismi della cellulite e la pelle tende a riacquistare quella compattezza e quel giusto grado di idratazione che la rendono tonica e vitale. 

DUO CREMA ANTICELLULITE AZIONE CALDA fonda la sua favolosa efficacia sulla combinazione portentosa di: Alghe marine rosse Gelidium Cartilagineum, Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier e Glicosamminoglicani.

Scopriamo nel dettaglio i suoi costituenti ...

Le Alghe marine rosse Gelidium Cartilagineum sono note nel contrastare gli accumuli adiposi, in particolare stimolano la lipolisi aumentando la mobilitazione di acidi grassi e il drenaggio dei liquidi. Queste alghe con test in vivo hanno messo in evidenza le loro proprietà “anticellulite” riducendo le adiposità localizzate e aumentando nel contempo l’elasticità cutanea.

L'Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier è un'acqua di srogente marina ed è estremamente ricca di oligoelementi. Diversi studi hano dimostrato ka sua capacità di migliorare la vitalità cellulare, riforzando il trofismo epidermico e proteggendo la pelle dall'azione dannosa deli inquinanti ambientali.

 I Glicosamminoglicani sono precursori dell'acido jaluronico. La loro ridotta dimensione ne favorisce la penetrazione cutanea per una profonda reidratazione del tessuto connettivo. In aggiunta sono facilitatori dell'assorbimento dei pincipi attivi. Infine, favorendo l'aumento della permeabilità del tessuto connettivo, suppotano il drenaggio dei liquidi interstiziali, fondamentale per il trattamento degli inestetismi cutanei.
 





La mia opinione:
La crema è di colore avorio, di consistenza setosa e con una profumazione delicata e piacevole. Si stende facilmente sulla pelle e si assorbe con un semplice massaggio lasciando la pelle asciutta, tanto che è possibile rivestirsi immediatamente. Ha un'ottima resa: ne basta davvero un'esigua quantità per trattare le zone d'interesse. Dopo l'applicazione si sviluppa un leggero calore e rossore sulle zone trattate. Questo effetto di riscaldamento non è per niente 'doloroso' né tantomeno fastidioso ed è davvero di breve durata, anche se evidente! Guardate la mia gamba: la zona rossa è dove è stata applicata la crema!





Lo sbalzo termico favorisce il miglior drenaggio dei liquidi e la microcircolazione con conseguente agevolazione dell’assorbimento dei principii attivi. 
Chiaramente si sconsiglia l'uso di questa crema su pelli particolarmente delicate o in caso di fragilità capillare.
Il risultato è sorprendentemente immediato! Fin dalla prima applicazione, la pelle risulta liscia, levigata e setosa. Una favola da accarezzare. In aggiunta è visibilmente più tonica, soda e compatta!
Un effetto davvero d'urto!


I risultati tanto evidenti ed immediati di questo trattamento producono un circolo virtuoso spronando a continuare ad utilizzarlo!!


Guam è davvero una garanzia! 



Ricordo anche con piacere che i prodotti  Lacote-Guam non sono testati sugli animali!



Come sempre vi lascio tutti i riferimenti che vi possono essere utili!

Il sito dell'Azienda: http://www.guam.it