Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 22 luglio 2013

FarmaCell: let's wear our perfect shape!


Carissimi amici
inseguite come me il sogno di una silhouette perfetta??!!
Allora siete nel post giusto!!!

Oggi su Surfing the Web parliamo infatti di Farmacell!








 Farmacell è una della linee di Calze GT S.r.l. specializzata nel campo della compressione graduata.




La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape", caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio. La sua particolare struttura con il costante micro massaggio, leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso. 
I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo non solo di massaggiare, ma anche di modellare e ridefinire le linee del corpo. 
I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, e senza formare nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.
Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.
A seconda del capo, vengono sfruttate le proprietà dei seguenti materiali:








FarmaCell si declina in diverse linee con proprietà e caratteristiche diverse:
MASSAGE,  MASSAGE & SHAPE, SHAPE e MAN !!!







I capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite.







 

I capi della linea MASSAGE & SHAPE hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.





Dagli short ai body, i capi della linea possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.




 MAN


 

Farmacell pensa anche agli uomini che vogliono prendersi cura della loro immagine con una linea dedicata!




La linea MAN contiene dolcemente, modella il ventre, i fianchi, il petto e l'area circostante mediante un innovativo sistema di punti maglia combinati con filati elastici, esercita una pressione contenutiva nella zona vita, fianchi e torace per modellare senza comprimere, conferendo subito un fisico più atletico e in forma. 


Surfing the Web ha potuto testare direttamente qualità ed efficacia dei prodotti FarmaCell!!!!





Vediamo nel dettaglio i prodotti ricevuti!!!!

Si tratta di: Pantaloncino lungo dimagrante anti-cellulite - Art.122 e Pantacollant massaggiante modellante - Art.323

 

Pantaloncino lungo dimagrante anti-cellulite - Art.122 

 

E' una guaina, che arriva sotto il ginocchio, in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fitness Classic sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico.  

 








 






Pantacollant massaggiante modellante - Art.323



Il prodotto Fitness Shape è una guaina, che arriva sotto il ginocchio, in microfibra con effetto massaggiante e modellante. Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Gli articoli Fitness Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. 




















Entrambi i capi mi hanno immediatamente colpita per la praticità e la comodità: hanno un’aderenza completa alla pelle, che non pizzicano nè  costringono in alcun modo! 
Indossati 'fittano' a pennello, senza formare nessuna antiestetica e scomoda piega! Sono quindi assolutamente discreti da indossare!
L'effetto è evidente e immediato: fin dal primo utilizzo la pelle appare sensibilmnete più liscia e levigata! Piacevolissima da accarezzare!
Con l'uso progressivo la pelle appare visibilmente più tonica e le forme maggiormente scolpite!
Tutti i prodotti inoltre sono facilmente lavabili e si asciugano a tempo di record, pronti per un nuovo utilizzo!
Altrettanto evidenti le differenze tra i due prodotti!!!
In particolare Pantacollant massaggiante modellante - Art.323  sostiene e scolpisce maggiormente le forme, regalando una silhouette impeccabile e ridefinendo le linee del corpo!









Oltre alla linea FarmaCell, GT Calze propone altre linee davvero interessanti!!!







RelaxSan è una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. Gli articoli RelaxSan sono frutto di anni di esperienza e sono prodotti seguendo le indicazioni delle normative della comunità europea per dispositivi medici Classe I. Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità, per garantire una lunga durata e svolgere un azione anallergica al contatto con la pelle.
Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea, vai sul sito www.relaxsan.it
















La gravidanza e la maternità sono esperienze fondamentali, da vivere nelle condizioni ottimali di benessere. RelaxMaternity è la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità, ma che pretendono qualità e comfort. La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby, con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi.
Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea, vai sul sito www.relaxmaternity.com












Oakeysì è un'innovativa linea di prodotti modellanti, snellenti, contenitivi e con effetto push-up di altissima qualità, utilizzando fibre naturali, diversificandosi radicalmente da quello che offre il mercato attuale, ossia articoli prodotti interamente con fibre sintetiche. I capi Oakeysì, oltre che garantire un'ottima funzionalità ed efficacia, vogliono anche essere in totale sintonia con il corpo, naturali e confortevoli al contatto con la pelle.
Per conoscere tutti i dettagli e le caratteristiche sui prodotti della linea, vai sul sito www.oakeysi.it





 


Avete già idividuato linea e modello che fanno per voi???
Allora non vi resta che andare sullo sito dedicato allo shop online di Calze GT!!! ... http://relaxsanshop.it/


Vi segnalo un'imperdibile opportunità: tutti i follower di Surfing the Web che effettueranno acquisti sul sito relaxsanshop.it potranno usufruire di uno sconto del 15%, inserendo il codice BGL13 !

Vi consiglio di visitare il sito RELAXSANSHOP.IT e la relativa pagina Facebook dove troverete oltre alla linea FarmaCell tanti altri articoli di assoluta qualità fra i quali cercare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze:






In aggiunta ...