Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 15 luglio 2013

I gioielli emozionali di Collana Con Nome

Carissimi amici
oggi su Surfing the Web parliamo di un brand specializzato nella manifattura e vendita di una vasta selezione di collane di qualità realizzate a mano e personalizzate su richiesta del cliente: Collana Con Nome!  








Nelle collezioni Collana Con Nome si fondono design e tradizione. Nascono così gioielli unici che esaltano la femminilità e sono ideali partner delle donne che amano giocare con i gioielli e le emozioni che suscitano! 
Nella vastissima gamma di proposte che troviamo sul sito Collana Con Nome, troviamo gioielli in argento, placcati oro, in oro, con swarovski o diamanti.









Gioielli unici ed esclusivi per un regalo originale che 'lascia il segno', per distinguersi o per portare sempre con sè i propri cari e i propri affetti.

Per questo i gioielli di Collana Con Nome divengono gioielli emozionali da personalizzare come si preferisce seguendo le semplicissime istruzioni del sito!




 
















Deliziose le linee dedicate ....
... come la collezione 'mamma' ...








... o la 'collezione amore' ... 










Surfing the Web è rimasta incantata da Collana con Nome!






... l'attenzione e la cortesia che caratterizzano il servizio clienti Collana con Nome si evincono anche nella personalizzazione del prodotto ricevuto, non solo in termini di packaging, ma anche di dedica personalizzata con tanto di delizioso portachiave LOVE!







Ed ecco il gioiello che ho ricevuto! Si tratta di una collana della 'collezione mamma', che mi permette di portare sempre con me i miei due cuccioli!









 

... un gioiello unico ed esclusivo, curato nei dettagli ...








... un gioiello bello da vedere ...








... da coccolare ...





... da vivere!











Avete già adocchiato il vostro gioiello preferito? Affretattevi perchè potrete approfittare degli imperdibili Saldi Estivi ! 














Per ulteriori informazioni ...

http://www.collanaconnome.com/

https://www.facebook.com/CollanaConNome1