Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 9 luglio 2013

La bellezza naturale di Midas!

Carissimi amici

oggi su Surfing the Web parliamo di prodotti di cosmetica del tutto naturali e realizzati esclusivamente in Italia!

Tutto questo è possibile grazie a Midas, un'Azienda che ha creato una linea naturale di cosmetici diretta alla cura di tutta la famiglia!








Si tratta di prodotti cosmetici di alta qualità, formulati con materie prime di origine vegetale, testate microbiologicamente, alcune provenienti da agricoltura biologica.
I cosmetici Midas sono privi di silicone e derivati dal petrolio, come paraffina e vaselina e di “parabeni” (come ethylparaben, methylparaben, propylparaben, ecc) cioè conservanti che possono provocare fenomeni allergici.

In aggiunta Midas è cruelty free in quanto non effettua test sugli animali!!!!


Per tutti questi motivi ...












La gamma di prodotti Midas è vastissima!









Il packaging dei prodotti Midas è semplice ma completo! Nel rispetto delle normative UE, infatti, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l’apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così noi consumatori abbiamo sempre a portata di mano tutte le informazioni di cui possiamo avere bisogno!



Surfing the Web ha potuto testare con mano l'efficacia dei prodotti Midas!








Vediamo nel dettaglio i prodotti ricevuti!

 
BB CREAM Color Bronzo Lucido  




Si tratta di una crema colorata con proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti.


Un prodotto favoloso che regala al viso un colorito omogeneo e naturale! L'applicazione è agevole grazie anche al pratico dosatore che garantisce un dosaggio senza sprechi oltre che la perfetta conservazione! Dopo l'applicazione la pelle del viso risulta perfettamente idratata, luminosa e sana. L'effetto è straordinariamente di lunga durata!







Proprio in questi giorni e fino al 14 luglio, questa favolosa BB è in offerta strepitosa a solo 19,60 Euro! Davvero un'occasione da non perdere!




Balsamo Rigenerante Capelli





Questo balsamo ha notevoli proprietà rigeneranti, districanti e ammorbidenti. Adatto a tutti i tipi di capelli, in particolar modo a capelli tinti, disidratati, ricci e trattati. Usato regolarmente, conferisce ai capelli un aspetto lucente e setoso.


La mia opinione ...  La consistenza è cremosa, il colore bianco e la profumazione delicatamente e piacevolmente avvolgente!
La resa del prodotto è ottimale e si distribuisce rapidamente ed uniformemente sui capelli!
Il risciacquo è veloce! I capelli al tatto sono morbidi per nulla unti e permangono idratati a lungo. Dopo l'applicazione di questo balsamo le  mie chiome sembrano trovare nuova vita e fulgore e hanno aspetto sano e lucente. 


 












I prodotti Midas sono realmente un partner efficace per la nostra cura, benessere e bellezza.





 
Per ulteriori informazioni: http://www.passionecosmetica.it/prodotti/
 

https://www.facebook.com/midascosmesi/

Per acquistare comodamente online:
http://www.passionecosmetica.it/ecommerce