Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 21 giugno 2013

Hairshopeurope.com: per chiome folte e lucenti

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi uno shop online che da oltre dieci anni si occupa del benessere dei nostri capelli: Hairshopeurope.com!






Hairshopeurope.com è un canale ecommerce di Wilco Srl, azienda attiva nella vendita online e distribuzione di diversi beni e specializzatasi particolarmente in prodotti per la cura dei capelli e per la caduta dei capelli, benessere della cute e del corpo, integratori nutrizionali. 





Grande focus viene riservato da Wilco a garantire al proprio cliente una esperienza di acquisto online innovativa, affidabile, riservata e conveniente. 





Hairshopeurope.com è la vetrina on-line dei migliori prodotti per il trattamento dei nostri capelli! Vi si trovano le migliori novità per il benessere dei nostri capelli e trattamenti specifici per combattere la calvizie, per favorire la ricrescita dei capelli e per mascherare il diradamento di capelli!






Hairshopeurope.com commercializza non solo prodotti selezionati a livello mondiale contro la caduta di capelli  (Revivogen, Tricomin, Crinagen, Folligen, Toppik, K-Max, Nanogen, Alterna, ecc.) ma anche prodotti ed accessori di qualità professionale per il benessere della capigliatura e del cuoio capelluto di tutta la famiglia (L'anza, Echosline, Nioxin) e tanto altro ancora.  
 





Il sito è facilmente navigabile! E' possibile selezionare i prodotti di interesse in base alla problematica o alla tipologia di capelli ...





... oppure in base alla tipologia di prodotto o ancora in base alla marca!

Da non perdere la sezione dedicata alle offerte speciali! 

Surfing the Web ha ricevuto una campionatura di eccellenti prodotti!






 In particolare desidero soffermarmi su ...


Kmax lighting effect nourishing mask 

 

 

 

Lighting effect nourishing mask è un prodotto di Kmax, la linea di prodotti cosmetico tricologica made in italy. 

 

 

 

Si tratta di un'innovativa linea cosmetica per il benessere e la cura dei capelli. Sviluppati con il contributo diretto dei consumatori, tutti i prodotti Kmax sono caratterizzati da un'elevata qualità, da alta competitività e da un rapporto qualità-prezzo senza uguali sul mercato. 

In particolare Lighting effect nourishing mask è una maschera per capelli secchi, che dona effetto luce a capelli colorati e/o sensibilizzati. Ricca di sostanze nutrienti, apporta ai capelli nuova energia. Agisce in profondità, rigenera, apporta morbidezza, brillantezza e restituisce la sensazione di capelli lucenti e puliti.

E' consigliata a tutti coloro che fanno uso frequente di prodotti topici a base alcolica per la caduta di capelli e per il cuoio capelluto che tendono a seccare la fibra del capello, e che quindi necessitano di maschere e impacchi per capelli secchi.
La maschera Kmax lighting effect nourishing mask , lasciata agire per qualche minuto, ripristina i giusti livelli di idratazione del capello che quindi torna a essere pettinabile, morbido e lucente.


La mia opinione ... 
La consistenza è cremosa, il colore bianco e la profumazione avvolgente!
La resa del prodotto è ottimale e si distribuisce rapidamente ed uniformemente sui capelli!
Il risciacquo è veloce! I capelli al tatto sono morbidi per nulla unti e permangono idratati a lungo. Dopo l'applicazione di questa maschera le  mie chiome
sembrano trovare nuova vita e fulgoree hanno aspetto sano e lucente.








Se amate prendervi cura dei vostri capelli, riservando loro l'attenzione e le coccole dei migliori prodotti in commercio a un prezzo realmente competitivo, è quello che fa per voi!






Visto l'approssimarsi del periodo estivo, non perdetevi la selezione di prodotti creata da Hairshopeurope per permetterci di prenderci cura del nostro corpo nel periodo estivo: http://www.hairshopeurope.com/shop/contenuti.asp?contenuto=39,Scopri_tutti_i_prodotti_scelti_per_la_tua_estate.html


Per ulteriori informazioni ...

http://www.hairshopeurope.com/shop/shop.asp?

https://www.facebook.com/hairshopeurope?ref=tn_tnmn