Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 17 maggio 2013

I colori dell'estate Sevi!

Carissimi amici
dopo un inverno interminabile e una primavera a dir poco piovosa ... sarà finalmente venuto il momento di godersi la bella stagione?

Quali saranno i protagonisti delle grandi giocate dei nostri bambini all'aria aperta?

Sicuramente gli accattivanti articoli della SEVI SUMMER COLLECTION 2013!!!







Spiccano i colori vivaci nelle new entries del mondo Toys di Sevi che si combinano a forme e funzionalità innovative per regalare ai nostri bambini un divertimento unico. Pienamente fedele alle sue origini, Sevi continua a proporre nelle sue collezioni articoli importanti per stimolare l’apprendimento e la creatività.


 
 
 
 
 
Per ogni età il gioco giusto!





Per i più piccoli fa capolino il Carretto Cubetti  adatto per i bambini da un anno in su.





Si tratta di un gioco versatile: un valido sostegno durante i primi passi e un divertente stimolo alla fantasia grazie ai cubetti colorati e serigrafati contenuti nel carretto.


 


La parte tessile si trasforma in un simpatico canestro in cui fare centro con una pallina a forma di gufetto.







Dai tre anni in su entrano in scena eleganti pinguini con frac e papillon fanno per cimentarsi nel  gioco Lancia l'anello. Curvilinei e simmetrici nel design, con un espressione buffa e ognuno con un numero di diverso colore, corrispondere a quello dell'anello da lanciare. Un gioco pensato per sviluppare la mira e stimolare il movimento all'aria aperta.

 



Per i più grandi non poteva mancare uno dei classici intramontabili: lo Yo-Yo.
Coloratissimi, nelle tre versioni del blu, rosa e arancione, decorati da spirali che seguono il movimento circolare dello yo-yo e creano divertenti sensazioni ottiche.






Con questa collezione summer i nostri pargoli non potranno non scatenarsi in avventurosi e divertenti giochi all'aria aperta ... ma, se il tempo dovesse continuare a fare la bizze, i giochi proposti da Sevi sono utilizzabilissimi anche indoor! 





... i giocattoli Sevi, caratterizzandosi per qualità e cura dei dettagli, saranno ...  'il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai'!!!