Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 4 maggio 2013

I love Madre Natura!

Carissimi amici
su Surfing the Web torniamo a parlare di articoli per la puericultura e lo facciamo con un brand che non può non affascinare per il concept, la filosofia e i valori che lo animano: Madre Natura!






Madre Natura si pone come punto di riferimento per chi desidera compiere scelte consapevoli verso uno stile di vita naturale e lo fa anche nello shopping di articoli per la puericultura!





Madre Natura è un must per chi ama la natura, per chi è sensibile alle tematiche dell'ecologia e dell'ambiente ma anche per chi, più semplicemente, è alla ricerca di articoli sicuri, certificati, originali e di grande qualità per i propri bambini!






Sul sito Madre Natura trovano spazio prodotti Biologici ed Ecologici per bambini nella fascia d'età 0 - 6 anni, ma anche articoli naturali per le mamme.
In aggiunta ci sono interessanti sezioni da non perdere come quella dedicata ai regali creativi, alle promozioni o alle liste nascita e compleanno! 

Numerosissimi sono i brand trattati, tutte aziende leader nel contesto nazionale e internazionale e che con Madre Natura condividono l'approccio ecologico e biologico.

Sul sito, che è facilmente navigabile, troviamo tantissimi prodotti, suddivisi nelle seguenti categorie:



Nella categoria abbigliamento troviamo vestiti, accessori o calzature che mettono al primo posto la praticità e il colore. Tutti gli abiti e gli accessori sono comodissimi in tessuti e materiali ricercati per essere apprezzati da grandi e piccini. 



 
 

 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 




I capi proposti sono dalla parte dei bambini e dalla parte della natura!
Dalla parte dei bambini in quanto Madre Natura propone capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini e dalla parte della natura in quanto nel negozio si prediligono tessuti organici, biologici e naturali. 
Deliziosi anche gli articoli per 'bimbi sportivi'!



 
 
 
 
 
 
La categoria accessori è un vero paradiso!
Vi si trovano articoli per l'igiene e il benessere, per la pappa e per la dentizione e addirittura per la scuola ... e ancora pannolini, mutandine e vasino ... il tutto rigorosamente bio ed ecologico!
 
 
 

 
 

 


Nella categoria nanna e coccole troviamo ancora una volta articoli innovativi ed originali che si caratterizzano per la naturalità dei componenti e dei tessuti ... 








Da non perdersi gli articoli praticissimi della sezione passeggio e la vasta gamma di libri e cd dell'apposita categoria che accompagnano i genitori (o futuri tali) alla scoperta delle tappe evolutive fisiche e cognitive dei loro figli, affrontando interessanti temi legati alla genitorialità e proponendo interessanti attività in cui coinvolgere i bambini!







Nel binomio mamma-bambino i protagonisti sono ben due! Ecco perché Madre Natura pensa anche alle mamme con una serie di articoli dedicati che le supportano fin dalla fase 'pancione'!
Vestiario ed accessori sono tutti pensati per aiutare le mamme ad accettare il loro corpo che cambia o è cambiato, e a valorizzarne le nuove forme e fattezze che non significano aver perso in charme e femminilità!






Guardate quanto sono meravigliosi questi costumi ...














Ho tenuto per ultima, e presto ne scoprirete il motivo, la categoria dei giochi!
Qui trovano spazio proposte originali ed innovative, articoli davvero 'intelligenti' per stimolare la crescita e lo sviluppo cognitivo dei nostri bambini!
Ancora una volta spiccano i materiali ecologici legno, cotone biologico, colori atossici, ...
 
 
Ci sono bambole e doudou ...
 
 





 
 



 
 
... costumi e decorazioni...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
... perle e bijoux ....
 
 
 
 
 
 
 
... giochi di simulazione e di società ...
 
 
 
 
 
 
  


 
 
 
 
 
 
Tra i tantissimi giochi proposti da Madre Natura, sono rimasta affascinata dai colori e dall'allegria di Créanature di Djeco! 
 



 
Un gioco che si caratterizza per la poliedricità di forme e colori, per la qualità di materiali, per l'infinita possibilità di combinazioni e incastri!  
 
 
 
 
 
 
 
 
I miei bimbi trascorrono ore a costruire fantastiche avventure con i 36 pezzi di legno e i quattro animaletti colorati protagonisti di questo gioco: coccinella, farfalla, ape e ranocchia!
 
 






 


Un gioco che sviluppa la fantasia, aiuta a apprezzare, conoscere e valorizzare anche i protagonisti più piccoli del mondo della natura e che è anche ideale per allenare il coordinamento oculo manuale per infilare i pezzi.
 
   
 
 
 
 
 
 
 



... e i piccoli animaletti sono talmente amati ... che difficilmente chi li conquista li cede!!!!






Per la ricchezza e la qualità dell'offerta, Madre natura è un sito in cui si può fare shopping in modo completo e 'sano'.
Un sito ideale per chi ha bambini, ma anche per chi è in cerca di un regalo che possa essere davvero originale e senz'altro apprezzato!

Considerate che per ordini superiori a € 100 la spedizione è gratuita e che c'è la comodissima possibilità di avere la confezione regalo per ogni singolo articolo con un costo aggiuntivo di € 1.

Madre Natura non vende solo prodotti o articoli di puericultura ma offre anche un supporto al cliente puntuale e preciso! Infatti, per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento, la gentilissima Signora Daniela, vi supporterà in tempi velocissimi!

... e se dovete fare un regalo ma non sapete cosa scegliere, potete tranquillamente acquistare un buono regalo dell'importo che preferite!




Come sempre, ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili ...

http://www.madre-natura.com

https://www.facebook.com/MadreNaturaMorbegno?fref=ts

Per contatti: http://www.madre-natura.com/it/index.php/contacts