Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 15 maggio 2013

Gabor Selective ... per non temere la prova costume!

Carissime amiche
le pagine del calendario scorrono veloci accompagnandoci verso l'estate!
Adoro l'estate! Adoro il sole che scalda e abbronza la pelle, adoro le giornate che non finiscono mai, adoro il mare e la spiaggia!







Devo confessare che c'è una cosa che adoro ben poco dell'estate!!! La famigerata prova costume!






... ma quest'anno non ci sono storie!!! Perché ho iniziato a prepararmici per tempo per evitare l'effetto 'Urlo di Munch'!!!!








Il mio valido alleato è un brand che da oltre cinquant'anni è un importante punto di riferimento nel mondo della bellezza e del benessere: Gabor Cosmetics!




Gabor si caratterizza per la costante cura della qualità e l'attenzione alle innovazioni, per riuscire ad anticipare le tendenze e soddisfare le richieste del mercato.
E' un brand presente in oltre 1.500 profumerie, distribuite su tutto il territorio italiano.
Sono tre i marchi che fanno parte del gruppo:







Il marchio Gabor Selective contraddistingue l’eccellenza della produzione Gabor. Nato nel 2008 con il prodotto Acide Hyaluronique Concentrate Pur a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente.      
Si tratta di cosmetici di altissima qualità con formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale.





Gabor sa che la nostra pelle vale oro, ecco perché nel catalogo Gabor Selective trovano spazio tantissime linee dedicate a viso, corpo, mani, soins du bain e una linea focalizzata ai trattamenti post chirurgia estetica.







E' giunto il momento di presentarvi il mio valido alleato per superare in scioltezza la prova costume!!!!
Si tratta di TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1.






E' un prodotto rassodante, riducente, contro gli inestetismi cutanei della cellulite.
Dalla texture setosa, è una crema straordinaria che, giorno dopo giorno, aiuta a scolpire la silhouette e a contrastare gli inestetismi cutanei di cellulite e i cuscinetti.
Il suo segreto risiede nel concentrato di tecnologia cosmetica - Bodyfit®, Manilkara ed Ippocastano - che agiscono a 360° per promuovere la progressiva riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia. In più il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico che, attraverso un’intensa idratazione prolungata e profonda, ottimizza l’azione tonificante e rassodante degli altri ingredienti.






La mia esperienza ...
 
TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1 si presenta in un'elegante confezione in tubo con astuccio glitterato.




La crema è di colore avorio, di consistenza setosa e con una profumazione delicata, inebriante e avvolgente.
Si stende facilmente sulla pelle e si assorbe con un semplice massaggio lasciando la pelle asciutta, tanto che è possibile rivestirsi immediatamente.
Ha un'ottima resa: ne basta davvero un'esigua quantità per trattare le zone d'interesse.
Dopo l'applicazione non ci sono effetti secondari quali raffreddamento o riscaldamento. 
Fin dalla prima applicazione la pelle risulta più liscia e tonica.
Progressivamente, con la costante applicazione giornaliera, la pelle appare sensibilmente levigata e compatta.
Evidente l'effetto riducente! In soli dieci giorni di applicazione il mio 'giro coscia' (misurato nella parte più larga della stessa) si è ridotto di ben 1 cm: da 51 cm a 50!!!!




Considerando che sulla bilancia il mio peso è rimasto immutato, è chiaro che tutto il merito sia da attribuire a TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1!!!
I risultati tanto evidenti ed immediati di questo trattamento producono un circolo virtuoso spronando a continuare ad utilizzarlo!!







Oltre a questo straordinario trattamento che ho avuto l'opportunità di provare, nella linea corpo di Gabor Selective troverete tanti altri prodotti in grado di rispondere alle vostre esigenze e farvi arrivare meravigliosamente preparate per l'estate 2013!


 
C'è EXFOLIANT CORPS ... 


... un gel-scrub fresco, trasparente ed ultra-pratico, ideale per stimolare il turn-over cellulare e rendere la pelle estremamente liscia, morbida e luminosa. Unico nel suo genere, vanta un altissimo contenuto di Acqua di Fiori d’Arancio dalle proprietà antiossidanti, purificanti e lenitive e dalla fresca profumazione di Neroli.
L'azione esfoliante è data da un inedito mix di sferette vegetali e microcristalli di corindone che promuovono il distacco delle cellule morte, rispettando anche le epidermidi più delicate.
In più, come tutti i prodotti ACIDE HYALURONIQUE è arricchito con Acido Jaluronico.




GEL DRAINANT ...


... un gel fresco, formulato per contrastare gli stadi iniziali dell’inestetismo cutaneo della cellulite, spesso correlati a problemi di ritenzione idrica.
Contiene un alto tasso di principi attivi: Arnica, al primo posto nella formula, Microsfere di Caffeina ed Acido Jaluronico. Ma il suo plus è il Bodyfit®, testato coadiuvante nella riduzione dell’inestetismo cutaneo di cuscinetti ed aspetto a buccia d'arancia, ed ottimo alleato per aiutare a combattere la ritenzione idrica, con effetto "anti-gonfiore".




E, infine, HUILE TRÈS TONIQUE ... 


... un olio secco, ricco e vellutato si assorbe rapidamente e lascia la pelle incredibilmente morbida e setosa.
Preziosi oli di vinaccioli e mandorle dolci gli conferiscono importanti proprietà elasticizzanti e tonificanti. Come per gli altri prodotti Gabor Selective, il suo plus è costituito dall' Acido Jaluronico che i laboratori Gabor, per primi, sono riusciti ad inserire in un olio per enfatizzarne l’azione idratante, rassodante ed elasticizzante.




Mancano ancora diverse settimane alla prova costume ma sono certa che, grazie alla complicità di Gabor Selective, quest'anno ci arriverò in gran forma!






Per ulteriori informazioni ...

http://www.gaborselective.it

https://www.facebook.com/pages/Gabor-Cosmetics/100166666828311

Per individuare il punto vendita a voi più vicino ... http://www.gaborselective.it/it/puntivendita/