Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 21 maggio 2013

Freddi Dolciaria: tutto il gusto del pan di spagna come fatto in casa!

Carissimi amici ...

... quanti di voi al mattino si sentono così???







Fino a poco tempo fa, anche per noi di Surfing the Web il risveglio era piuttosto faticoso, ma, da qualche tempo a questa parte ...


Ecco la sveglia
È già mattina
Che buon profumo dalla cucina!
Cosa ci sarà per colazione?
Senti, senti che bontà!
(Coccole - Zecchino d'Oro)



E' importante partire con il giusto sprint la mattina! Per tutta la famiglia ci vuole una colazione gustosa e che non appesantisca!
Una colazione per cui valga davvero la pena lasciare il letto e tuffarsi con grinta nella nuova giornata!





Da quando abbiamo scoperto Freddi Dolciaria il risveglio è quasi un piacere!!! ...
 
 



Freddi Dolciaria inizia la sua attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), vicino al Lago di Garda. Oggi si colloca fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.





Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta. Questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni, senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.





La gamma dei prodotti offerta da Freddi Dolciaria è piuttosto ampia e comprende merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina), merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta) ...
 
 
 
 
 
 
 
... e swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma). 
 
 
 
 
 
 
Surfing the Web ha ricevuto una campionatura vastissima e golosissima dei prodotti Freddi!
 
 
 
 
 
 
I prodotti Freddi hanno conquistato tutta la famiglia!
I più piccoli trovano irresistibile il colore vivace ed accattivante delle confezioni e il gusto dei prodotti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più grandi invece non possono non apprezzare la sofficità del pan di spagna e il suo profumo che lo rendono del tutto assimilabile con il pan di spagna fatto in casa!
Deliziose, originali ed accattivanti le farciture e i rivestimenti che spaziano dai classici cioccolato e caffè, agli originali gusti frutta come albicocca, ace, mango, fragola ...
 
 

 
 
 
 
 
 
Tutti i prodotti Freddi hanno immagini sulle confezioni che sorprendentemente sono realmente corrispondenti al contenuto! Le aspettative organolettiche sono quindi perfettamente rispettate al momento dell'apertura della confezione, sia che si tratti di merendine, sia che si tratti di swiss rolls e torte!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
In aggiunta sui prodotti Freddi è chiaramente indicato l'apporto calorico per pezzo o per fetta. Anche i prodotti più elaborati, come ad esempio quelli della linea Moretta, mantengono un apporto calorico veramente contenuto!
Per tutti questi motivi, i prodotti dolciari Freddi sono ideali per concedersi una golosissima coccola nel corso della giornata che non finisca dritta dritta sulla bilancia!










E' un mondo fatto di dolcezza quello di Freddi, un mondo in cui passione e tradizione, qualità e cura dei dettagli si fondono in prodotti dolciari che coniugano genuinità e sapore!
Un mondo che conquista tutta la famiglia!




Per ulteriori informazioni ... 


http://www.freddi.it/

https://www.facebook.com/pages/FREDDI-Dolciaria/138415896241175?ref=ts&fref=ts


Per contatti: http://www.freddi.it/it/trade/default.php