Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 27 aprile 2013

Nonabox: la scatola magica!

Carissimi amici
la protagonista di questo nuovo post di Surfing the Web è una 'box' davvero particolare in quanto accompagna i genitori o futuri genitori dalla gravidanza ai primi 24 mesi del proprio bebè: Nonabox!




Nonabox è prima di tutto un concept, un'idea originale e innovativa che accompagna i  genitori (neo o futuri) alla scoperta di un mondo affascinate ma quanto mai complesso come quello della puericultura!






É per questo che è stato scelto il nome Nona. “Nella mitologia romana, Nona era la più giovane delle tre Parche. Nel suo telaio tesseva i fili della vita e decideva il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino.”






La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi.
Lo staff di Nonabox seleziona con grande accuratezza i brand che fanno parte della propria box e comprendono marchi leader nella puericultura che spaziano dal food, all'igiene, dagli accessori ai giochi e perfino prodotti per mamme e papà!





Ogni mese, con soli 25 Euro/mese, si riceverà comodamente al proprio domicilio, e senza spese di spedizione, una elegante e raffinata scatola contenente una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità e il cui valore supera sempre il costo della box stessa! 
La composizione delle box è diversa ogni mese ed è basata sulla fase della gravidanza in cui si trova la mamma o l'età del bebè in modo che i prodotti arrivino al momento giusto.
Oltre a tanti articoli nella box trovano spazio buoni sconto ed offerte dedicate!





Nonabox è disponibile in abbonamento con rinnovo mensile automatico dell'iscrizione oppure in comodissime soluzioni prepagate molto convenienti anche come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi, che permettono di risparmiare fino a 50 Euro.






Oltre alla qualità, Nonabox si caratterizza per la sorpresa! Ogni mese è una festa aprire Nonabox e scoprire cosa contiene!

Surfing the Web ha sperimentato direttamente il piacere di ricevere Nonabox e scoprirne il contenuto!







La scatola è bellissima, elegantemente decorata con un nastro in raso in nuance ed è decisamente robusta in modo da poter essere a sua volta utilizzata per riporre indumenti o oggetti. 

Immagino siate curiosi di vederne il contenuto!
Vi accontento subito!







Ecco qua: ben 9 articoli!





 
Nella box di marzo ho trovato accessori vari ...






... prodotti alimentari ...
 





... articoli per l'igiene e la cura del bebè ...





... e un paio di regali per mamma e papà ...






Vediamo nel dettaglio gli articoli!



Tommee Tippee massaggiagengive stadio 1 Closer to Nature® calmanti per raggiungere facilmente le gengive. Studiati per alleviare il dolore della dentizione.
2 massaggiagengive diversi a tripla azione:
Massaggio - Superfici rialzate studiate per massaggiare le gengive indolenzite
Morso - Il bambino morde e mastica le superfici per promuovere la crescita più rapida dei primi dentini
Facile applicazione del gel - Le scanalature sono specialmente studiate per contenere il gel per la dentizione per un'applicazione più facile e più mirata

  • Senza bisfenolo A (BPA)
  • Senza ftalati







Porta ciuccio Brown by Hevea in cotone biologico 100%, stampato con inchiostro di soia. La clip è nichel free e un adesivo velcro viene utilizzato per collegare il ciuccio, impedendogli di perdersi o cadere sul pavimento. Sul retro è possibile scrivere il nome del bambino!




 
 
 
 
 
 
Due bavaglini Brums con pratica chiusura con velcro sulle nuances del rosa tenue e del crema. Brums è uno dei marchi di abbigliamento per bambini 0-16 anni più conosciuti nel settore in Italia e all'estero. Tante proposte raffinate e alla moda adatte ad ogni occasione e alle esigenze di tutte le mamme. I primi giorni dei neonati Brums si colorano di dolcezza con tutine e completini in tessuti soffici e preziosi con stampe di simpatici cuccioli, ricami e fantasie all'insegna della felicità. Nella box ho trovato anche un buono acquisto di 10 Euro da spendere nello sore on line Brums.
 
 
 







Appendiabiti in legno by La Cameretta di Pippi. Di design Svedese è decorato con un carinissimo gufetto. Con i suoi colori tenui e il disegno a fantasia unisex, si adatta perfettamente alle camerette sia dei maschietti che delle femminucce. Facile da appendere al muro!










La crema di avena BioBimbo può essere utilizzate dal quarto mese compiuto (salvo diverso parere o indicazione del Medico Pediatra) per lo svezzamento del neonato.
Ottima come base per la preparazione delle prime pappe del bambino, è di facile preparazione e non richiede cottura.
Grazie alla delicata cottura a vapore dei cereali, la crema risulta facilmente digeribile e assimilabile. Non contiene latte.

BioBimbo - BioJunior è una linea di alimenti biologici per l’infanzia dedicati rispettivamente alle fasce d’età 0-3 anni e 3+.


 
 
 
 
 
 
 
Kiwiny è il frullato di kiwi per chi segue uno stile di vita sano ed equilibrato.
Ha eccezionali proprietà nutritive, è biologico e con l'80% di polpa di kiwi, lo si può gustare in ogni momento del giorno. E' prodotto dalla società agricola F.lli Breitenberger S.S.
 
 
 
 
 
 







La Crema Protettiva Humana baby è a base di amido di riso e svolge un'ottima azione assorbente.
La sua formula delicata ed emolliente è ideale per la protezione dell'area del pannolino e protegge la pelle del bebè da irritazioni e arrossamenti provocati da agenti esterni.
Grazie al contenuto di ossido di zinco (8%) micronizzato non ostruisce i pori della pelle e non stimola reazioni allergiche.
Contiene allantoina a proprietà antisettiche cicatrizzanti.










Physiodose soluzione fisiologica in 18 monodosi da 5 ml. Physiodose, marchio del Gruppo Batteur e dei laboratori Gilbert, è leader della soluzione fisiologica in farmacia in Francia.


 
 







Purifying Face Cream di SBB. Crema consistente ad azione specifica per la pelle untuosa, grazie alla presenza di due derivati naturali ad effetto antiseborroico e batteriostatico, quali il Propoli e la Bardana (Arctium Lappa), che vantano pure    proprietà    cicatrizzanti    e    antinfiammatorie.
 La componente lipidica è esente da petrol-derivati, che possono talora risultare occlusivi. Non contiene profumi di sintesi. Dona luminosità al volto riequilibrando dolcemente l’eccessiva formazione di sebo cutaneo. Non secca la pelle, ma elimina l’effetto lucido. Ideale per la cute con sebo fluente.









Quanti prodotti utili e di pregevoli brand! Ogni mese Nonabox è una bellissima sorpresa, piena di articoli utili per la cura e il benessere dei più piccoli! Curiosi di sapere cosa conterrà la Nonabox del mese di maggio??? Non vi resta che ordinarla subito!!!


Per ulteriori informazioni:

http://www.nonabox.it 

https://www.facebook.com/NonaBox.IT?fref=ts


Per iscriversi o regalare Nonabox: http://www.nonabox.it/abbonati

Per contatti: http://www.nonabox.it/contatti