Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 10 aprile 2013

Fond of Ippocampo Jewels!!!


Carissimi amici
oggi qui su Surfing the Web parliamo di un brand italiano di gioielli che realizza creazioni artigianali uniche che lo rendono un'originale icona di stile in Italia e all'estero: Ippocampo Jewels!




Ippocampo Jewels nasce nel 2002 ed è un marchio interamente made in Italy in cui passione, creatività e attenzione verso il cliente si fondono armoniosamente.




Le collezioni Ippocampo Jewels nascono dall'argento, dalle pietre naturali, dagli elementi in bronzo e dai cordoncini, che, sapientemente combinati e accuratamente selezionati, danno vita a creazioni uniche ed esclusive che coniugano eleganza e sobrietà. 




Per tutto questo Ippocampo Jewels è un'icona di stile leader nel genere dei gioielli fashion da oltre 10 anni in Italia e all'estero (Spagna, Portogallo, Slovenia, Belgio, Lussemburgo).





I gioielli Ippocampo si rivolgono a un pubblico attento che li sceglie per la loro unicità, esclusività ed originalità. Ecco perchè il fascinoso testimonial di questo brand non è nessun protagonista del Jet Set! 





Le collezioni di gioielli Ippocampo Jewels sono una più bella dell'altra e trovano spazio sulle migliori testate stampa: Elle, Vanity Fair, Vogue, Gioia, Glamour, Cosmopolitan. Marie Claire ...





Nelle collezioni Ippocampo i gioielli sono il frutto di un perfetto sincretismo dei materiali e degli elementi.
Nuances, colori, materiali si fondono armoniosamente dando vita a creazioni uniche.






Ogni collezione evoca emozioni e sensazioni diverse ed è veramente impossibile non lasciarsi conquistare dall'esclusività e dall'originalità di questi gioielli.


 
... ma c'è di più!!!
Ippocampo Jewels in alcune collezioni propone una visione flessibile e dinamica del mondo dei gioielli!
Le collezioni Legami, Snake, My Fantasy e Prince, infatti, propongono dei gioielli 'trasformisti' che nascono dalla creatività della designer Lorenza Barboni.
Il concept su cui si fonda la genesi di questi gioielli è un mix di versatilità e creatività che ha come obiettivo quello di dare la possibilità al cliente di utilizzare lo stesso accessorio in più modi, adattandolo a look e occasioni diverse. Concretamente, in poche e semplicissime mosse, una collana potrà trasformarsi in un bracciale o viceversa.

Ecco allora che il gioiello da semplice accessorio diviene parte integrante del look e del mood di chi lo indossa.
 


 
 
Anche la linea dedicata al mondo maschile di Legami Uomo propone meravigliosi bracciali unici e senza tempo ...






Surfing the Web ha potuto vivere dal vivo l'emozione di ricevere, ammirare ed indossare alcuni strepitosi gioielli firmati Ippocampo Jewels.





Si rimane stupiti fin dal packaging per le nuances in constrasto in morbida e levigata seta e raso ... 



 
 
 
 
Curiosi? Ecco qui ...

Si tratta di un bracciale della linea Legami Tennis ...





E' un bracciale a due giri in cuoio naturale color rosso Cartier, con catena di strass termosaldata tra i due strati di cuoio e con galvanica magnetica in oro rosa con logo Ippocampo.















... e di un girocollo-bracciale della linea Legami Cuore.






E' un bracciale utilizzabile anche come girocollo in cordino cerato con chiusura magnetica in bronzo placcato oro 18 carati, catenina in argento 925 placcata oro e con suggestivi ciondoli in pietra lavica di colore cioccolato.






 
 
 
 
 
 









 
 
 
Semplicemente meravigliosi questi gioielli! Gioielli da ammirare e da vivere!

E voi conoscevate già i Gioielli Ippocampo? Avete già individuato il vostro o i vostri preferiti?
Se non l'avete ancora fatto, vi invito a visitare il sito perchè sono certa che rimarrete piacevolmente stupiti dalle collezioni poliedriche e caleidoscopiche di questo spettacolare brand.
 
 
 
Per ulteriori informazioni vi rimando a ...
 
http://www.ippocampogioielli.it/
 
https://www.facebook.com/IppocampoGioielli
 
Per contatti: http://www.ippocampogioielli.it/it/contatti.html
 
Per individuare i punti vendita più vicini: http://www.ippocampogioielli.it/it/punti-vendita.html