Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 28 aprile 2013

Fullspot: l'arcobaleno con le lancette!

Carissimi amici
siete pronti per scoprire un brand che fa di colore, allegria e innovazione il suo motto???
Oggi su Surfing the Web parliamo di ... Fullspot!  
 
 
 
 
Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, a chi è sempre alla ricerca di elementi distintivi per completare e rafforzare il proprio look. Un'azienda innovativa anche per la continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili.

Questo che sta alla base della produzione Fullspot è il concetto di versatilità!
Con pochi semplici gesti e a un prezzo veramente accessibile a tutti, gli accessori Fullspot  si trasformano per intonarsi al nostro look o al nostro mood!
 
Sulla scia di questo concept Fullspot  realizza borse ed orologi declinati in vari colori e modelli che l'utente finale può comodamente assemblare in accordo al proprio gusto!
 
O bag è la borsa componibile di Fullspot. La scocca è disponibile in tantissimi colori e in morbida gomma EVA o velluto.
Una volta scelto il colore di scocca preferito si procede nella scelta dei manici (in corda, in pelle o ecopelle) e degli accessori! 
 
 
 
 
 
Prendono così vita a una serie pressoché infinita di possibili combinazioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
In aggiunta O bag è adatta a qualsiasi stagione dal freddo inverno con le personalizzazioni in lana o pelliccia, alla calda estate nella versione beach!
 
 
 
 
 
 

E veniamo alle collezioni degli orologi! Un autentico arcobaleno con le lancette!

O clock ci dà la possibilità di creare a nostra scelta l'orologio che meglio rispecchia il nostro stile, che meglio si adatta ai nostri outfit o, addirittura, al mood del momento.

Con 29 colori di cinturino e 44 casse differenti è possibile creare oltre 1200 combinazioni di colore.
Casse e cinturini sono infatti intercambiabili e i prezzi di entrambi sono veramente abbordabili!
Sostituire la cassa è veramente facilissimo e velocissimo e non richiede l'utilizzo di alcuno strumento!
I cinturini sono disponibili in quattro differenti taglie dalla XS alla L a seconda della misura del polso! Ecco qualche esempio delle casse Fullspot!


Ci sono casse semplici ...
 


... casse classiche ...
 
 

... casse preziose ...
 
 

... casse coccolose dal fascino cartoon Disney...
 
 
 
 
 
 
 ... e poi, per chi si sente un po' fuori dall'ordinario' ci sono gli orologi dedicati ai supereroi! Batman, Catwoman e Superman!

 
 

Infine c'è O Chive! E' un orologio da tasca, un oggetto caduto in disuso ma comunque diffuso tra i collezionisti, che Full Spot vuole rilanciare in chiave moderna.





Ce n'è davvero per accontentare tutti i gusti!


E' venuto il momento di mostrarvi l'orologio Fullspot di Surfing the Web! Devo ammettere che è stato veramente difficile sceglierne uno solo (e presto infatti ordineremo degli altri modelli)... ma alla fine il prescelto 'number one' è stato questo!!!






Si tratta del modello Icona della linea Disney!
Ho scelto di abbinarlo al cinturino rosso, vivace e solare!
Viene venduto in una carinissima lattina con apertura a strappo e che, una volta eliminato il bordo tagliente con l'apposito apriscatole, diventa un favoloso contenitore, ad esempio portamatite!


















Sono sicura che anche Mickey Mouse lo adotterebbe come suo orologio ufficiale!








E voi avete già scelto il vostro articolo Fullspot preferito?
Ecco tutti i riferimenti di cui potete aver bisogno!
 
http://www.fullspot.it/
 
Per contatti: http://www.fullspot.it/contattaci/