Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 2 aprile 2013

Frescopane: buono come il 'pane'!

Carissimi amici
cosa c'è di più buono del profumo del pane caldo appena sfornato?

Ecco qui la sfornata di Surfing the Web per Pasquetta!






Alzi la mano a chi piacerebbe poter conservare il pane in modo da poter inebriare i nostri sensi con le sue caratteristiche organoloettiche anche dopo qualche giorno dalla preparazione o dall'acquisto!!!






Vi sembra incredibile? Fantascienza? No è semplice realtà!
Oggi vi presento un innovativo prodotto che rende possibile tutto questo! 
Valmar, infatti, ha messo a punto lo straordinario sacchetto FRESCOPANE grazie al quale il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.





La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata risulta che ben il 91% dei consumatori utilizza le comuni e non igieniche buste della spesa, mentre il 9% ricorre al freezer rinunciando al pane fresco.
FRESCOPANE è la rivoluzionaria soluzione del problema. Si tratta di un sacchetto igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale, composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE. Può contenere fino a 2 Kg di pane.






Frescopane è facilissimo da utilizzare: il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale.
In questo modo il pane fresco conserverà intatte le sue proprietà di fragranza e morbidezza per un periodo che va dai 3 fino ai 5/6 giorni.




Frescopane non è solo pratico ed efficace ma anche bellissimo!! E' infatti disponibile in tante allegre ed accattivanti fantasie!!





Ecco il Sacchetto Frescopane ricevuto da Surfing the Web!!!






Una deliziosa fantasia a fragoloni!!! Qui sotto il dettaglio del pratico sistema per aprire/chiudere il sacchetto ...





Il luogo ideale dove conservare il proprio pane ...





... per ritrovarene, dopo qualche tempo, inalterate le caratteristiche organolettiche!!!





Non c'è che dire: una grande e ricoluzionaria invenzione!!!!

Sul sito Valmar troverete tanti altri innovativi prodotti che ci possono aiutare a conservare nel modo più efficace alimenti o articoli domestici! Prossimamente su Surfing the Web troverete la recensione di uno degli altri innovativi prodotti realizzati da questo brand!!! Stay tuned!!!


Per ulteriori informazioni ...

http://www.frescopane.it

https://www.facebook.com/pages/SalvaPane-SalvaFormaggio-Molto-Altro/139567103183