Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 11 marzo 2013

Philips Avent e il Biberon Natural!

Carissimi amici

oggi su Surfing the Web torniamo a parlare di 'childhood' con un brand che nel 1984 ha rivoluzionato il mondo dei biberon: Philips Avent !




 
Quasi trent'anni fa è stato infatti proprio il proprietario dell'azienda, Edward Atkin, a creare il biberon più innovativo e pratico del mondo, un prodotto il più simile possibile all’allattamento al seno con collo e base ampi, facile da pulire e riempire.
La tettarella ideata da Edward è stata la prima interamente in silicone inodore e insapore; di forma morbida e larga, era di quanto più simile alla natura potesse produrre e disponeva di un sistema d'aria esclusivo per ridurre le coliche del neonato.
Da allora AVENT ha continuato a perfezionare il design e la qualità dei tanti prodotti per l'alimentazione e la cura del bambino.
Nel settembre del 2006 Philips, leader mondiale in prodotti di alta tecnologia per il benessere quotidiano e la cura della persona, è divenuta partner di AVENT. Un'unione sinergica tra due aziende che da sempre hanno a cuore il nostro benessere e che è volta a offrirci semplici scelte di vita, che ci diano l’opportunità di prenderci cura dei nostri  piccoli con i massimi livelli di semplicità e naturalezza.
 
 
 
 
I prodotti Philips AVENT, infatti, grazie a ricerche e test clinici costanti, sono progettati per soddisfare efficacemente le esigenze di genitori e bambini offrendo tutta la flessibilità necessaria per adattarsi alle loro esigenze di crescita.
 
 
 
 
 
 
Ecco perchè la gamma di prodotti Philips Avent copre le più diverse esigenze ...
 
 
 
Surfing the Web -con la complicità del cucciolo di famiglia- ha potuto testare l'innovativo Biberon Natural!
 
 
 
 
 
 
Il Biberon Natural è in prolipropilene con tettarella in silicone ed entrambi sono senza BPA.
 
 
 
Il biberon si caratterizza per il design ergonomico che unito alla leggerezza lo rendono facilmente impugnabile ed estremamente maneggevole anche dai bambini!
 
 
In aggiunta il collo ampio è ideale per il riempimento e per la pulizia.
La tettarella, che è ampia ed anatomica per garantire un allattamento il più possibile naturale, è costituita da esclusivi petali che ne garantisco un extra comfort, rendendola flessibile ed extra morbida!
 
 
 
Il biberon, infine, si caratterizza per il sistema anticolica avanzato: la doppia valvola riduce il rischio di coliche facendo entrare l'aria nel biberon anzichè nel pancino del bambino.
 
 
Da qualche settimana il mio cucciolo sta utilizzando questo biberon! Personalmente ne apprezzo la qualità dei materiali e la praticità d'uso! Il riempimento è agevole e l'igiene  garantita visto che l'ampio collo permette una pulizia accurata e si posssono smontare e rimontare facilmente tutte le parti di cui si compone il biberon.
 
 
 
 
Il mio cucciolo invece ne apprezza l'ergonomia e la leggerezza visto che riesce ad afferrarlo ed utilizzarlo anche con una sola mano.  
Un'altra caratteristica di questo biberon che ho avuto modo di apprezzare è relativa al tappo di cui è dotato!
Si tratta del classico tappo a pressione ma che, a differenza di quello della maggior parte dei biberon, è estremamente facile da mettere e togliere!
 
 
 
 
 
Dopo aver collaudato questo biberon ho capito perchè 'Philips Avent è il n.1 raccomandato dalle mamme' e soprattutto ho capito che il mio cucciolo non ne potrà più fare a meno!
 
 
 
 
 
 
Per ulteriori info ...
 
 
 
 
 
Per contatti cliccare QUI!