Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 10 marzo 2013

P/E 2013: le caleidoscopiche interpretazioni di Caleidos!

Carissimi amici
oggi vi parlo di un brand che si caratterizza per la cura dei dettagli e la capacità di interpretare con gusto le tendenze contemporanee, qualità che lo rendono protagonista nel mercato della pelletteria: Caleidos!





Caleidos è un progetto di successo, ideato dalla famiglia Tamburini che da quasi 40 anni lavora con esperienza e competenza nel mondo della pelletteria. 
Caleidos, è un brand che interpreta in modo dinamico la quotidianità ed esprime nei suoi articoli un sofisticato gusto per la bellezza, interpretando piaceri classici e tendenze contemporanee nel rispetto del miglior design italiano.
Caleidos interpreta il gusto delle donne che hanno uno stile personale, che sono attente ai particolari e alla qualità dei propri acquisti.



 


La donna Caleidos ama essere in linea con i mood della moda internazionale, adora i colori e poter scegliere liberamente l’accessorio perfetto per ogni occasione in un vasto catalogo di possibilità. Ogni linea di prodotto infatti è declinata in diverse forme e viene coordinata agli accessori giusti (come portafogli, sciarpe e portachiavi). La qualità dei materiali, la cura dei più piccoli dettagli (fibbie, cerniere zip, moschettoni, fodere ecc) e il gusto nel design dei prodotti, permettono di offrire borse e accessori preziose, resistenti e irresistibili.


 
 
 


La collezione primavera/estate 2013 di Caleidos interpreta e soddisfa gli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti. 
 
 
Vengono proposte linee sobrie ed eleganti, inneggianti a una delicatezza d’altri tempi, che si ritrova soprattutto nella scelta delle tonalità che dai colori più naturali vira fino ai pastelli più divertenti; nuance pallide tendenti al bianco, acquerelli trasparenti e chiari per accontentare sia chi cerca un’elegante sobrietà, sia chi preferisce farsi notare per la scelta più singolare ed originale.
 
 
 

 
Le linee più giovani ed estive si vestono di tinte fluorescenti e colori più decisi che si sposano perfettamente con i concetti di brio e divertimento.
 
 
 
 
 
Le borse sono come sempre curate nei minimi dettagli e sono arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.



 
 
 
Le proposte Caleidos accontentano come sempre tutti i gusti e con la loro caleidoscopica interpretazione dell'accessorio si preffigno di accompagnare la donna che le sceglie in ogni occasione. Ecco perchè anche in questa collezione troviamo borse di varie dimensioni: dalle clutches colorate per le sere d’estate, alle pratiche borse da giorno fino alle maxi bag.
 
 
 
 
 
 
Irresistibili, vero?
 
 
Per ulteriori info ...
 
 
 
Per individuare lo store a voi più vicino: http://www.caleidoshop.it/negozi_borse.php