Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

Orlandi Super5 il super-eroe delle pulizie!

Carissimi amici
ridendo e scherzando, tra una review e l'altra, siamo già a marzo ... le giornate si allungano e il clima diventa più mite ... sta finalmente arrivando la primavera!

Un classico di questa stagione sono le celebri 'pulizie di primavera'!
Quest'anno Surfing the Web potrà avvalersi di un valido alleato che vanta una solida tradizione nella produzione di panni e attrezzature destinati alle pulizie: Orlandi!





Orlandi è un gruppo multisettoriale che spazia sui temi dal personal care, delle calzature, dall'arredamento e dei panni e che ha ben19 aziende localizzate in Italia e all'estero
In questo post mi focalizzerò sulla linea Super5 della divisione "Orlandi Panni", che è leader nella produzione di articoli per la pulizia domestica e industriale in TNT.




La linea Super5 comprende oltre 40 referenze che si caratterizzano per la spiccata innovazione tecnico/qualitativa. Tuttavia gli elevati standard qualitativi offerti dalla linea Super5 convivono con l'attenzione a proporre sul mercato prodotti che siano anche economici e quindi abbordabili da tutti i consumatori!
In aggiunta le referenze Super5 si contraddistinguono per il design davvero accattivante, curato e ricercato che si armonizza alla perfezione con la loro efficacia e funzionalità.






Surfing the Web ha ricevuto una Super campionatura di prodotti Super5!!!!
Vediamola insieme!!




In particolare si tratta di ...


Morbido Microfibra Multiuso





Una morbidezza eccezionale per uno spolvero perfetto, speciale per le superfici più delicate della casa. Lavabile e riusabile a lungo! Le sue morbide microfibre raggiungono anche le più piccole modanature, garantendo un pulito perfetto.
Particolarmente indicato per la cura di oggetti delicati, TV e PC. Non lascia peli ed è comodamente lavabile in lavatrice a 30°.
Scozzese Multiuso Microfibra



Grazie alle supermicrofibre di qualità superiore e alla particolare loro lavorazione, il panno “lo Scozzese” è eccezionale per la cura delle scarpe, sia in cuoio che di camoscio. Unico, per spolverare i mobili più delicati, per lucidare l’argenteria e anche per la pulizia di TV e computer. Fantastico anche per passare la cera sui mobili in legno. E' comodamente lavabile in lavatrice a 40°.




Il panno multiuso in microfibra, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, pulisce a fondo tutti i tipi di superfici anche senza l’ausilio di prodotti chimici. È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente. E' comodamente lavabile in lavatrice a 90°.
E' dotato del praticissimo angolo reversibile gratta sporco!




Il panno vetri microfibra è specifico per le superfici riflettenti. Pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni o residui. La sua particolare struttura in microfibra di alta qualità permette una rapida asciugatura e lascia le superfici estremamente lucide. E' comodamente lavabile in lavatrice a 60°.




Panno Pavimenti Microfibra GIGANTE





Il panno pavimenti in microfibra GIGANTE, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l’ausilio di prodotti chimici. È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente. Ha dimensioni 50x60 cm ed è comodamente lavabile in lavatrice a 60°.




Inox Panno Microfibra Stoviglie





E’ la straordinaria novità di Super5. Il panno combina le proprietà della microfibra, quali resistenza, capacità di sgrassare e detergere, resistenza al lavaggi, con i vantaggi che vengono dal finissaggio in Poliuretano, che evita la perdita di pelucchi e migliora la capacità assorbente. Nota bene: può essere lavato e di conseguenza igienizzato in lavastoviglie!!!




Guanti Mani di Fata



Belli e coloratissimi. Li puoi utilizzare in cucina, in bagno e per le pulizie domestiche. Sono soprattutto comodi da indossare grazie alla banda "easy up". La loro lunghezza e la svasatura finale proteggono le tue maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo.






Spugna Nuvola




E' la rivoluzionaria spugna nata in casa Super5. La sua speciale composizione super morbida consente di trattenere molto meglio i detergenti evitando gli sprechi.
La parte abrasiva non graffia le superfici, nemmeno le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate, garantendoti una igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola.
I severi Test effettuati nei laboratori Super5 confermano che Nuvola dura 10 volte di più rispetto ad una normale spugna Super5.
Nuvola è disponibile con due differenti abrasivi, adatti a diversi utilizzi. Nuvola azzurra è più delicata e può essere utilizzata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è eccezionale per lo sporco più ostinato e incrostato.





I prodotti Super5 di Orlandi mi hanno conquistata per efficacia e capacità pulente! Sono davvero validi alleati per avere una casa brillante in poco tempo e potersi quindi dedicare alle attività che preferiamo!
Insomma ... 'casa pulita senza fatica'!!! ... e pulire diventa ... un gioco!!!! ;D






Correte a scoprire i prodotti che fanno per voi: http://www.superfive.it/pdf/Catalogo_Super5_2011.pdf
oppure http://www.orlandispa.it/orlandinew/catalogo-superfive.html


Per ulteriori informazioni ...

http://www.superfive.it/

http://www.orlandispa.it/

e per contatti: http://www.superfive.it/index.php?option=com_contact&view=contact&id=3&Itemid=148&lang=it