Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 24 marzo 2013

Nannini: c'è aria di primavera!


La primavera è nell'aria!

Lo vediamo nelle giornate che si allungano, nelle temperature che si alzano, nei prati che tornano verdi e nei fiori che sbocciano ... margherite, nontiscordardime, tarassaco e violette e perfino qualche papavero anticipatario tingono di colori la natura e portano allegria!






La nuova collezione di Nannini per la primavera porta con sè tutto questo!




E' una collezione solare e colorata dove i profumi della natura e le spezie sono il punto di partenza e i nomi delle linee - Coriandolo, Cannella, Rosa e Magnolia - lo dimostrano.








Nannini alterna una vasta gamma di nuances fresche e originali: da tinte pastello - dove l’Aloe è il colore predominante - a toni accesi e vivaci come fucsia e arancione.




 


Gli articoli proposti sono duttili e versatili, ideali per ogni esigenza: dalle classiche borse doppio manico, alle shopping-bag dalle forme più originali.

Tanti i materiali scelti, dal nappato al vitello bottalato, con pattern tressage, fino ad arrivare a pellami più lisci per chi predilige uno stile minimalista.



 



E per i fortunati amici fiorentini c'è un evento da non perdere!






Per ulteriori info ...

Website: http://www.nannini.it/


Facebook:
http://www.facebook.com/NanniniBorse

Twitter: https://twitter.com/NanniniBorse

Pinterest:
http://pinterest.com/nanniniborse/