Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 28 marzo 2013

Ebano: la linea cosmetica di casa e calzature!


Carissimi amici
oggi desidero parlarvi di un brand che dal 1926 produce e distribuisce una vera e propria linea cosmetica della casa e della calzatura: Ebano!




Ebano è un'azienda che opera nel totale rispetto dell'uomo, degli animali e dell'ambiente e con un grande focus sulla qualità e sulla costante ricerca dell'equilibrio nel rapporto "qualità-prezzo".
Il tutto garantisce la realizzazione di prodotti che coniugano elevate prestazioni con efficacia d'impiego.

 


 
Ecco perchè Ebano, da oltre 80 anni, è il marchio sinonimo di garanzia che rappresenta il miglior amico per la vostra casa, la miglior cura per le vostre calzature ed il miglior alleato nella difesa contro tutti gli insetti.





La chimica su cui si fondano i prodotti Ebano è una chimica efficace ma, al tempo stesso, sicura, rispettosa dell'ambiente, dell'essere umano e del regno animale. E' una chimica "amica" che cura, protegge e difende e che si traduce nell'arte di rinfrescare e profumare, nel correggere le più piccole imperfezioni, nel ripristinare e restaurare e nel fare una pulizia profonda e brillante.

 




 
In linea con quanto sopra Ebano commercializza prodotti che afferiscono a tre linee dedicate a: calzature, casa e insetticidi. 




Nell'ambito dei prodotti dedicati alle calzature, troviamo la famosissima gamma dei Calzanetto, i lucidi o autolucidanti, gli antiacqua ed i grassi, le solette, le stringhe e gli accessori.
Una gamma di prodotti completa e dedicata alle specifiche esigenze di ogni tipo di scarpa e piede. 
Se pensiamo solo ai calzanetto, troviamo ben 6 linee di prodotto (standard, plus, multiazione, spray, parfum, sneacker) per un totale di 24 prodotti che rispondonp alle esigenze specifiche di cura, bellezza e protezione delle nostre calzature. Per questo parliamo di linea cosmetica della calzatura!





Nella linea casa di Ebano confluiscono una serie di prodotti che soddisfano la nostra necessità di proteggere e curare l'ambiente in cui viviamo. Troviamo ad esempio prodotti per la cura delle superfici, dei tessuti, dei vestiti e per l'aria della nostra casa! Una vera e propria linea cosmetica della casa!






Infine la linea di insetticidi Zig Zag si pone come una vera e propria GUARDIA DEL CORPO contro tutti gli insetti.  Per una volta è l'UOMO LA SPECIE PROTETTA, assolutamente preservata dall'attacco di ogni tipo d'insetto molesto. Zig Zag si occupa da sempre di prevenzione ed eliminazione degli insetti nocivi e molesti, nel pieno e totale rispetto di tutto il resto.




Surfing the Web ha ricevuto una ricchissima campionatura di prodotti Ebano!



Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta!


Partiamo dai prodotti per la casa!

Ho ricevuto due spray della linea Good Air Dry alle profumazioni 'Limone e Zenzero' e 'Ambra e Ylang'.





Si tratta di deodoranti spray per ambiente e tessuti
Nella loro formula non è presente l'acqua. Questo fa si che possa essere usato in totale tranquailità per deodorare oltre ad ambienti come stanze, bagni o cucine, anche armadi o scarpiere o addiriitura tessuti come indumenti (cappotti, sciarpe, maglioni) o arredi ( tende, divani, tappeti) senza bagnare o macchiare alcunchè.
Sono estrememente partici da utilizzare hanno un'ottima resa anche in ambienti grandi. Le profumazioni sono inebrianti e deliziose!
Good Air Dry Limone e Zenzero è ideale per un'atmosfera delicata e frizzantina mentre Good Air Dry Ambra e Ylang per un'atmosfera speziata e sensuale.




Uno spray Salva Abiti Canfora e Lavanda. Protegge, rinfresca, profuma e mantiene con cura i capi più preziosi, quali maglioni, cappotti, pellicce, coperte, tappeti, tende, ecc. Grazie alla sua formula assolutamente asciutta non macchia e non lascia aloni. Può essere erogato all'interno di armadi e guardaroba o direttamente sugli indumenti. Lascia una traccia di profumazione gradevole e persistente. Ottima resa ed efficacia.

   

 


Passiamo ai prodotti della linea ZIG ZAG!



Magna Tela garantisce una casa pulita e senza ragnatele per circa 40 giorni!
L'AcchiappaFarfalle è senza insetticida ed è il modo più pulito, sicuro e naturale per prevenire e risolvere il problema delle infestazioni da farfalline del cibo.
Il SalvaAbiti è anch'esso senza insetticida ed è il modo più pulito, sicuro e naturale per prevenire e risolvere il problema delle infestazioni da tarme dei tessuti che potrebbero rovinare gli indumenti del nostro armadio.




Siamo giunti ai prodotti della linea calzature!

Le solette Ebano coniugano le esigenze di praticità con quelle estetiche! Le solette Suola Vip Mimetico e Suola Vip Pitonato che ho ricevuto ne sono un perfetto esempio! 
Ebano però nella sua linea di solette va anche oltre proponendo articoli in grado di rispondere veramente alle esigenze di cura e benessere del nostro piede. Ecco allora le solette Zen che presentano punti di pressione riflessologici. Posso garantirvi che sono un vero toccasana! 









E per finire ecco l'eccellenza della produzione Ebano! I prodotti in assoluto più conosciuti ed amati: Calzanetto!!!





Per parlarvi di questi prodotti desidero mostrarvi alcune agghiaccianti fotografie!
Premetto che potreste rimanere impressionati!!!

Dopo una giornata all'aria aperta ... ecco come sono tornate le nostre scarpe ...











Senza perdere le speranze ho messo subito in uso i prodotti Calzanetto!!!
Sulle scarpe mie e di mio marito ho utilizzato Calzanetto Sneaker Cleaner.
Si tratta di una schiuma detergente per pulire istantaneamente a secco sneaker e scarpe sportive in materiale misto. La schiuma super concentrata, penetrando in profondità, rilascia principi attivi detergenti, consentendo di eliminare facilmente lo sporco. Lascia sulle scarpe un delicato e gradevole profumo di Cedro e Bergamotto.
Grazie a questa mousse ho ottenuto in pochissimo tempo dei risultati insperati!      
Guardate voi stessi!!!












Per le scarpe dei pargoli, dopo averle ripulite con una spugna morbida umida e aver rimosso il fango dalle suole con ammollo in acqua, ho utilizzato l'apposito Calzanetto Plus Camoscio. Si tratta di una spugna che  grazie al delicato potere abrasivo del polimero espanso, rinnova calzature e arredi di pelle scamosciata, nabuk, alcantara etc. La morbida rete di polimero espanso consente a calzanetto camoscio plus di asportare dalle pelli scamosciate e dal nabuk incrostazioni e polvere; contemporaneamente sollevando il pelo ripristina il colore originale, e consente alla superficie di respirare.
Ecco il risultato!!! Scarpe come nuove!!!






Per ogni tipo di scarpe e di vostra esigenza Ebano offre la giusta soluzione grazie all'ampissima gamma di prodotti Calzanetto!




In conclusione sono davvero lieta di aver testato con mano l'efficacia dei prodotti Ebano, che sono veramente eccellenti! Un gesto quotidiano di coccola e cura per le nostre calzature, per la nostra casa e anche una garanzia di protezione!


Toglietemi una curiosità!!! Conoscevate già tutta la gamma di prodotti Ebano?



Per ulteriori informazioni:

http://www.ebano.com

https://www.facebook.com/pages/Ebano-e-Calzanetto-per-le-scarpe/255743347869953?fref=ts


Per contatti: http://www.ebano.com/it/contatti/index.do oppure deisa@ebano.com

Per trovare i ivenditori più vicini: http://www.ebano.com/it/rivenditori/index.do