Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 20 marzo 2013

Arval: 50 anni di alta cosmesi!

Carissimi amici
oggi ho il piacere di presentarvi un grande brand fortemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e trattamenti cosmetici specifici focalizzati sul garantire la bellezza e il benessere di ogni tipo di pelle: Arval!





Arval è un marchio italo-svizzero leader nel mondo dell’alta cosmesi, da più di cinquant’anni.
Il core della ricerca e della produzione Arval è da ricercarsi nella passione per la qualità nel senso più ampio della parola! Si declina infatti in qualità dell'ampia gamma di prodotti offerti, che sono frutto di ricerca e miglioramento continui, e la qualità del servizio con un accorto e preparato customer service team.

La gamma di prodotti offerti da Arval è vasta e completa e nasce dalla consapevolezza che ogni tipo di pelle ha necessità e problematiche diverse. Ecco perchè sono stati sviluppati numerosi trattamenti specifici! 

La gamma dell'offerta Arval spazia tra ...




... e comprende le seguenti linee di prodotti ...




Quello che colpisce dei prodotti Arval è che siano specificamente formulati per rispondere in modo mirato ed efficace alle diverse esigenze della pelle!

Se consideriamo solo i trattamenti viso, troviamo ben dieci linee di prodotto che rispondono alle seguenti esigenze: antietà, couperose, idratanti, macchie cutanee e pelli impure!

Surfing the Web ha potuto testare alcuni prodotti della linea viso!
La pelle del mio viso è 'normale' e non ha problemi specifici come couperose e macchie cutanee, per cui le linee che ho trovato maggiormente rispondenti alle mie esigenze sono quelle 'antietà', suu cio ho deciso di focalizzarmi in questa review!

Le linee antietà Arval sono 5: atempora, doctora, lavita exclusivelespecifiques e surviva.






La caratteristica principale di questa linea è Soin lift, un approccio innovativo per contrastare in maniera attiva i segni del tempo. Soin lift contiene l’esclusivo AT-complex, un doppio sistema di veicolazione di attivi compattanti e antiage che sul viso rilascia una microrete di Biocollagene marino che ha la proprietà di contrastare il rilassamento cutaneo e sulla ruga rilascia microsfere di Acido Jaluronico puro, per un effetto di viso più disteso, e una pelle più compatta e liscia. Soin d’or, una crema di trattamento esclusiva per riportare sul viso la freschezza e la luminosità della giovinezza. L’oro, elemento prezioso e unico, è presente in Soin d’or in forma colloidale e anche grazie a pigmenti perlescenti valorizza il viso vestendo la pelle di una nuova luce.






Doctora è il programma cosmetico a base di Coenzima Q10 che Arval ha formulato contro l'invecchiamento precoce indotto dagli stress ambientali e dalle scorrette abitudini di vita. La sua efficacia è straordinaria. Il Coenzima Q10 è una sostanza dall'altissimo potere antiossidante, prezioso alleato per contrastare la formazione dei radicali liberi, causa principale dell'invecchiamento cutaneo. L'apporto di queste sostanze fondamentali per il benessere della pelle, dà nuova vita alle cellule. Il cocktail di vitamine integra e potenzia l'azione del Coenzima Q10, ottimizzandone l'efficacia






Il programma lavita byosysteme antiage restructurant con il suo effetto idratante - liporistrutturante - levigante - antiage, aiuta a risolvere e ritardare i segni di precoce invecchiamento, di rilassamento e di perdita di elasticità, a minimizzare le microrughe e le linee di aridità, a rendere la pelle più tesa ed elastica. La linea lavita contiene ATF (Actively Tranferred Factor) complesso attivo ristrutturante costituito da Sfingolipidi estratti da germe di grano e Betaglucano.



 



lespecifiques è una gamma di prodotti formulati per rispondere a bisogni specifici, da utilizzare quotidianamente o come trattamenti periodici, da soli o in abbinamento. I prodotti di questa linea sono stati formulati per:
• sostituire o integrare il trattamento d’uso abituale in particolari periodi, quando la pelle necessita di trattamenti specifici e mirati, per risolvere esigenze momentanee;
• intervenire su problemi estetici di quelle consumatrici più dinamiche che esigono profonda soddisfazione ed appagamento utilizzando il monoprodotto;
• rispondere all’esigenza di una pulizia profonda.






Il programma integrato surviva, propone una strategia mirata per intervenire con un'azione sinergica sui segni del tempo attraverso tre obiettivi:
• riparare e reintegrare le carenze di idratazione e di nutrimento della pelle;
• ammorbidire ed attenuare le linee di espressione e le impronte dell’età;
• allontanare e rallentare l’apparizione delle rughe e dei fenomeni di rilassamento cutaneo.



Le linee di cui vi ho parlato sono complete e si caratterizzano per la specificità del trattamento e per i componenti, ma hanno in comune l'attenzione per la cura, la salute e la bellezza della pelle del nostro viso!


Arval mi ha omaggiato anche di una deliziosa pochette! All'interno ho trovato alcuni micros della linea puractiva destinata alle pelli impure (che una cara amica sta utilizzando con ottimi risultati) e un gloss veramente d'effetto!








Si tratta di Ultra gloss, un lucidalabbra cremoso ultrabrillante di colore rosso! 
Si tratta di un gloss coprente, ricco e cremoso, che avvolge le labbra di seducente colore e brillantezza. La formula è a lunga tenuta e antisbavatura.


Sul sito Arval si possono trovare periodiche ed interessanti promozioni!
A titolo esemplificativo con un importo d'ordine di almeno 50€ le spese di spedizione sono gratuite!


Per ulteriori informazioni ...

http://www.arvalcosmetici.com/


Per contatti: http://www.arvalcosmetici.com/extra-servizio-clienti.aspx