Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 26 febbraio 2013

I mesi di Verdeoasi

Carissimi amici

da Arco Cosmetici, azienda che Surfing the Web ha il piacere di ospitare periodicamente sulle sue pagine e di cui in passato vi ho presentato alcuni dei prodotti delle innovative ed efficaci linee Verdeoasi e Le Fruttose, arriva una favolosa novità:



Con l'avvento della primavera, sbocciano infatti sconti e opportunità da cogliere al volo!





Ogni mese, nel rispetto del calendario sotto riportato, un prodotto specifico Verdeoasi sarà acquistabile con lo sconto del 50% rispetto al prezzo di listino.
La condizione per usufruire di questa favolosa promozione è esclusivamente quella di effettuare un acquisto nel mese di importo minimo di 30 Euro su unico scontrino. Il negoziante rilascerà immediatamente un buono sconto simile a questo.
 




Il buono andrà utilizzato nel corso del mese dedicato allo sconto per quello specifico prodotto e quindi dal 1 gg del mese all'ultimo (es. 1 - 31 marzo per acquistare a 9,75 Euro la V810 maschera pluriattiva all’argilla azione esfoliante rivitalizzante per tutti i tipi di pelle 100 ml). Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative.

Ecco il calendario delle promozioni:






Non approfittare di questi sconti è un delitto!! Soprattutto considerando che i prodotti Verdeoasi sono qualitativamente eccezionali!



Volete scoprire tutti i punti vendita Verdeoasi? Cliccate QUI.

Per ulteriori info ...