Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 24 febbraio 2013

Domina: la regina dei cosmetici!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che propone una gamma completa di cosmetici esclusivi nati dalla sinergia tra scienza e natura e che sono a base di principi attivi naturali: Domina!



Nei preziosi cosmetici Domina si fondono i principi attivi naturali delle piante officinali e la più avanzata ricerca scientifica creando un continuum tra antichità e tradizione dell'arte della botanica e modernità e innovazione della ricerca dermocosmetica.






Il tutto nel pieno rispetto della natura, in un'ottica di rispetto e amore per il mondo che ci circonda e non ci appartiene in nessun prodotto. Proprio per questo motivo Domina non testa alcun prodotto sugli animali.

Il risultato è una gamma completa di cosmetici dall'altissimo rapporto qualità/prezzo e che offrono soluzioni mirate e personalizzate per ogni tipo di pelle.


I prodotti offrono texture ricche, setose, confortevoli con cui Domina ci fa riscoprire il piacere e il gusto di prendersi cura di sè con gesti soffici e delicati.
Le profumazioni sono naturali e le consistenze vellutate, per aiutare la pelle del viso e del corpo a riprendere tonicità e morbidezza.

Le confezioni elegante e raffinate, partiche da utilizzare e ottime per conservare i prodotti.

La gamma di cosmetici offerta da Domina è vastissima e comprende: la linea viso, la linea corpo e la linea solari. I cosmetici Domina sono acquistabili comodamente on line QUI.






Per le pelli normali e sensibili Domina propone cosmetici che rispondono a tutte le esigenze delle pelle nei diversi momenti della giornata, abbinando le proprietà purificanti di piante quali il Mirtillo e la Camomilla, quelle tonificanti del Ginseng, quelle nutrienti del Karitè con l'azione protettiva delle vitamine. I prodotti Domina contribuiscono a ridonare alla cute la sua naturale vitalità, proteggendola e garantendo luminosità e splendore.
 
Per le pelli miste e grasse Domina ha messo a punto dei prodotti in grado di ridonare alla pelle il giusto equilibrio, eliminando l'antiestetico effetto lucido e la presenza di imperfezioni. I principi attivi di questa linea sono il Fomes Officinalis, la Bardana, l'Amamelide, le Polveri Minerali e un particolare Complesso Biotecnologico.
  
Infine Domina propone una
linea anti-age estremamente efficace, che svolge una indispensabile azione preventiva e nutriente per aiutare la nostra pelle a ritrovare elasticità e tono attenuando in breve tempo le tracce dell'invecchiamento cutaneo.
   
 
 
 




Una serie completa di prodotti specifici per il corpo, che vanno dal bagnodoccia alle emulsioni per il corpo, creme rassodanti, peeling, deodoranti, creme per mani e piedi.
Uomo e donna possono così contare in qualunque occasione su formulazioni innovative per le singole necessità, godendo della originaria ricchezza degli estratti naturali.
Completano la gamma i
fanghi, preziose miscele selezionate ricche di sali minerali e principi attivi vegetali mirati per ogni esigenza.


 
 



La linea solare Domina è studiata per ottenere un colorito intenso e duraturo, garantendo alla pelle la giusta idratazione, preservandone il tono e l'elasticità e prolungando l'abbronzatura.
Infatti alla presenza di Beta Carotene ed estratto di Iperico, dalle qualità emollienti e lenitive, viene associata quella di particolari attivatori della melanogenesi che stimolano e fissano l'abbronzatura.
La linea Solari propone la
crema solare, proposta in tre diversi fattori protettivi ed adatta ad ogni tipo di pelle, il
Bagnodoccia fissatore e il Doposole, per lenire e rinfrescare la pelle.



Surfing the Web ha ricevuto una ricchissima campionatura di prodotti Domina!
Vediamola insieme!









Si tratta di ...




Il Latte Detergente al Mirtillo sfrutta le proprietà lenitive e rinfrescanti di mirtillo e camomilla. Di consistenza soffice e cremosa e di un accattivante colore rosa confetto, si applica con facilità, lasciando la pelle detersa, morbida e delicatamente profumata. Elegantissima e praticissima la confezione che non solo permette di dosare il prodotto evitandone gli sprechi, ma lo conserva anche perfettamente grazie al tappo a vite.
Il Tonico al Mirtillo completa efficacemente la pulizia di viso e collo e previene gli arrossamenti, lasciando sulla pelle un gradevolissimo e delicato profumo. La confezione anche in questo caso è raffinata e particissima per l'uso.


 
 



Si tratta di una crema di colore salmone, dalla texture ricca e setosa a base di vitamine A e C (preziose per la salute e il benessere della nostra pelle) ed è indicata per pelli normali o sensibili.
Grazie alla presenza di Ceramidi e Acido Ialuronico previene la formazione dei radicali liberi.

Non è assolutamente 'grassa' e quindi non unge la pelle pur idratandola profondamente ed è ideale pertanto come base per il trucco. Lascia sulla pelle una piacevole profumazione agrumata.






I principi attivi contenuti in questa crema (Acetyl hexapeptide-3 e un derivato da ALGA VERDE) agiscono riducendo la profondità delle rughe del viso e, grazie alla presenza di Elastina e Collagene Vegetale, ne contrastano la formazione, prevenendo quindi l'invecchiamento della pelle.
Inoltre una miscela di un polisaccaridi vegetali e una proteina del latte agiscono con effetto tensore lisciando la cute e donando turgore quasi istantaneamente.

E' una crema bianca, corposa e di ottima resa. L'effetto è immediato e fin dalla prima applicazione la pelle appare più tirgida e compatta, oltre che idratata e delicatamente profumata. Un autentico e completo trattamento anti-age!

 
 
 



Contiene una formulazione ricca di agenti idratanti e tonificanti (Gingko Biloba, Liposomi del Ginseng, Collagene Vegetale, Acidi della Frutta, Acido Jaluronico) che riportano il giusto equilibrio allo strato idrolipidico.
Contrasta inoltre la formazione delle rughe e migliora l'ossigenazione dei tessuti.

Si tratta di un vero intervento urto rassodante ed elasticizzante localizzato.
Di consistenza liquida e di colore verde, è facilissimo da applicare.
Elegantissima e praticissima la confezione che non solo permette di dosare il prodotto evitandone gli sprechi, ma lo conserva anche perfettamente grazie al tappo a pressione.







E' ricca di Polveri Minerali che assorbono il sebo in eccesso e assicurano un effetto "mat". Contiene inoltre un innovativo Complesso Biotecnologico che regola l'azione delle ghiandole sebacee, mantenendo intatto l'equilibrio idrolipidico. La consistenza è piuttosto fluida e l'applicazione e il risciacquo sono rapidissimi.



 



E' crema fluida e setosa a base di Olio di Mandorle Dolci e di vitamine. E' ottima dopo il bagno o la doccia per ristabilire il giusto equilibrio di idratazione della pelle o in qualsiasi momento della giornata si voglia dedicarsi un momento di coccola e relax grazie alla profumazione calda ed avvolgente.






E' una crema naturale per la protezione e l'idratazione della pelle delle mani a base di Miele, Estratto di Calendula e Biancospino. Usata regolarmente lascia la pelle morbida e previene le screpolature. Ottima anche nelle condizioni più estreme: l'ho collaudata sopo l'esposizione al freddo e al vento della montagna, ottenendo immediato e duraturo giovamento. Dopo l'applicazioni le mani sono idratate e piacevolmente profumate.
 





L'ho collaudata in montagna e l'ho trovata un rimedio eccellente per rimettersi in forma dopo una giornata di sci! Dona infatti un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta. E' facilissima da applicare e si assorbe con un semplice massaggio. 
Grazie alle sue proprietà è specifica anche per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori.
In aggiunta svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree, è quindi ideale anche applicata dopo la piscina o la palestra.




I prodotti Domina non possono che conquistare per la loro raffinatezza e ricercatezza e per la loro efficacia!

Per ulteriori informazioni:

http://www.dominaitalia.it

https://www.facebook.com/dominacosmetici?fref=ts

lo shop on line Domina: http://www.shop.dominaitalia.it/

Per contatti: info@dominaitalia.it oppure  http://www.dominaitalia.it/contatti.html