Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 4 febbraio 2013

Astoria: bollicine creative!


Carissimi amici

Oggi, alla faccia dei francesi, parliamo dell'eccellenza dei vini italiani, con una cantina che dal 1987 fa della qualità uno dei suoi motivi di vanto, producendo vini che sono presenti nella ristorazione più esclusiva, nelle enoteche e wine bar: ASTORIA!

 




Astoria distribuisce i vini prodotti nella propria Azienda Agricola “Tenuta Val De Brun” di Refrontolo, nel cuore della zona DOCG Conegliano – Valdobbiadene.
Quaranta ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima, testimoniano la dolcezza dei suoi colli e il susseguirsi armonioso dei vigneti.




L’Azienda lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il PROSECCO; proprio con questo vino, il Millesimato, si è aggiudicata negli anni molti riconoscimenti, tra cui il più significativo la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Enologico Internazionale Vinitaly di Verona. Prosecco Millesimato Docg e Refrontolo Passito Docg rappresentano i gioielli di casa.




Astoria non è solo Prosecco, produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder e si avvale del supporto tecnico di uno staff di grande competenza e prestigio.


Una cantina che fonde in sé tradizione ed innovazione, con un grande focus sulla qualità e l’amore per marketing e il packaging creativo! Tutto questo si declina nei numerosi premi conseguiti dallo Staff della cantina.







La produzione della cantina comprende tantissimi vini!
 

 

... ed ecco quali ha testato Surfing the Web ...




Si tratta di:


















Zerotondo è un succo d'uva spumante ed  è un prodotto veramente innovativo e capace di soddisfare diverse esigenze: biologico, per chi ama la natura e senz'alcol, per chi non lo consuma per scelta e motivi religiosi.

In famiglia, avendo due bambini piccoli, l'abbiamo particolarmente apprezzato perchè finalmente permette di brindare tutti insieme!!!






Sono bollicine con grinta e personalità quelle di Astoria e regalano magia, poesia e raffinatezza ai nostri momenti speciali!




    
     

Per informazioni aggiuntive ...

http://www.astoria.it/

https://www.facebook.com/pages/Astoria-Wines/104453932836