Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 28 febbraio 2013

AI 2013/14 di Nannini al Mipel!





Su Surfing the Web torniamo a parlare di 'fashion'!
 
Dal 3 al 6 marzo si terrà il consueto appuntamento con il Mipel, il salone internazionale della pelletteria e dell’accessorio giunto quest’anno alla sua 103esima edizione.

 

Tra i protagonisti di questo evento ci sarà Nannini che presenterà la nuova collezione Autunno - Inverno ’13/’14 ispirata ai codici di un’eleganza pulita e sensuale in cui vengono sapientemente  mixati con originalità colori e materiali.

 




Toni forti e nuances naturali sono declinati sia su modelli classici sia su forme dal taglio più fashion, dando movimento e dinamismo all’intera collezione; patchwork di materiali si sviluppano su superfici lisce e superfici stampate, alternandosi e abbinandosi a tessuti e materiali lavorati e traforati, per un intramontabile fascino retrò rivisitato in chiave moderna.


 



 




 
 



 

Il Mipel sarà anche l’occasione per presentare la nuova collezione Autunno - Inverno ‘13/’14 firmata Guillermo Mariotto e per esporre, per la prima volta, il brand Gianni Segatta, che sarà distribuito a partire dalla prossima stagione.
 

 


La linea Guglielmo Mariotto, che Surfing the Web vi ha presentato qualche settimana fa (se vi siete persi il post cliccate subito QUI), conferma, nella collezione autunno/inverno, la stampa/decor ‘Mappa del Tesoro’.
Nella collezione frutto della liason tra lo stile contemporaneo di Guillermo Mariotto e l’esperienza della dinamica e affermata e storica azienda fiorentina Nannini, emerge il suo filo conduttore della rivisitazione in chiave contemporanea della classica metafora del viaggio, della caccia al tesoro ed offre uno sguardo su un mondo bohémien, che racconta la fiaba di una donna globe trotter e contemporary-chic, una moderna viaggiatrice che ama le sfide e l’avventura. Shopping bag, secchielli, zaini, weekend bag, pochette diventano scrigni magici in cui ogni donna racchiude il proprio tesoro nascosto, segreti quotidiani mai rivelati.
Con l’arrivo dell'inverno, la collezione di borse Treasure Map riemerge dalle profondità del mare dove le hanno fatto compagnia caravelle affondate, anemoni e granchi giganti, minuscole conchiglie, ricci, stelle marine,che si sono insediate come borchie sulla sua superficie ruvida, che è ora sfumata sulle tonalità del ruggine, come ossidata dalle correnti sottomarine.




 

 
 
 
 
 
 

 

 
  
 

 

 
 
 

L’appuntamento è al MIPEL, dove dal 3 al 6 Marzo 2013, Stand A03/B04 del Padiglione 8 andranno in scena le poliedriche ispirazioni di Nannini!

 

Website: http://www.nannini.it/

Facebook:
http://www.facebook.com/NanniniBorse


Twitter:
https://twitter.com/NanniniBorse

Pinterest:
http://pinterest.com/nanniniborse/