Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 17 gennaio 2013

SteamCream: un gioiello per la nostra bellezza!

Carissimi amici
oggi vi presento un prodotto di bellezza realizzato attraverso una metodologia decisamente particolare: SteamCream!


SteamCream è una crema polifunzionale composta da ingredienti di prima qualità che vengono emulsionati grazie al VAPORE!!
In virtù dell'utilizzo della tecnica del vapore, SteamCream non contiene emulsionanti chimici, caratteristica che la rende particolarmente adatta anche alle pelli più sensibili!
L'utilizzo del vapore in aggiunta rende la crema particolarmente soffice e quindi facilmente assorbibile dalla nostra pelle.

SteamCream è una crema al 100% naturale con proprietà idratanti e lenitive! E' composta dai migliori ingredienti vegani tra cui l'olio di mandorle dolci, l'olio di jojoba, il burro di cacao, l'infuso di avena, la glicerina, acqua di fiori d'arancio e olio essenziale di lavanda.

Si tratta di un prodotto veramente innovativo che è stato insigniti di diversi premi tra cui quello come miglior prodotto innovativo del 2010!



Numerose sono anche le testate giornalistiche che non hanno perso l'occasione di ospitare SteamCream tra le loro pagine. Tra queste: GQ, Grazia, Vogue, Traveller, InStyle ...


SteamCream non si caratterizza solo per la particolarità della preparazione, ma anche per la bellezza ed esclusività delle confezioni. Si tratta di jal (barattolini) di latta finemente decorati.
I modelli realizzati sono tantissimi e di sicuro troverete quello che più vi piace anche se vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta!
Ecco qualche esempio di lattina standard ...




... e poi ci sono quelle griffate!
Ecco ad esempio la lattina Swarovski!





Tutte assolutamente incantevoli! In aggiunta ogni lattina ha un significato simbolico e vocato dal suo nome!

Surfing the Web ha ricevuto una deliziosa lattina modello Joy (Gioia). Si tratta di un inno di gioia nei confronti dell'arrivo della primavera!

Eccola in tutta la sua bellezza!





Veniamo al mio test ...
La crema si presenta di colore bianco e di consistenza soffice e ha un piacevole profumo di lavanda. L'assorbimento della pelle è veloce e non lascia la pelle unta, ma profondamente idratata e leggermente e piacevolmente profumata di lavanda.
Comodissimo l'utilizzo polifunzionale: l'ho utilizzata su viso, corpo e mani con ottimi risultati! Pelle idratata e levigata in un semplice gesto!

La lattina, di diametro 6,5 cm, contiene 75g di prodotto ma vi assicuro che ha una resa eccellente, quindi il barattolino durerà a lungo.

In conclusione SteamCream è veramente un prodotto innovativo ed esclusivo che conquista per unicità della preparazione e assoluta bellezza delle confezioni! Si tratta di un prodotto di Bellezza per noi ma anche in sè! La confezione piuttosto piccola si può inoltre portare con sè comodamente in borsetta per utilizzarla ogni volta che ce ne sia necessità!


Questo è il sito SteamCream: http://steamcream.co.uk

... e questo il fornitissimo shop on line: http://steamcream.co.uk/Shop

Tenete conto che distributori per l'Italia sono:




Per contatti: http://steamcream.co.uk/index.php?route=information/contact

enquiries@steamcream.co.uk



Avete già scelto la vostra SteamCream?? Fatemi sapere!