Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 15 gennaio 2013

Le poliedriche ispirazioni di TRENDI BIJOUX: quando il look diventa mood!


Carissimi amici oggi vi chiedo di accompagnarmi alla scoperta di un brand che realizza  bijoux di raffinata eleganza, espressione felice del migliore made in Italy all'insegna dell'accuratezza dei dettagli, dell'artigianalità impeccabile e del pregio dei materiali: Trendi Bijoux!
 
 
 
 Le collezioni TRENDI nascono dall'esperienza maturata in oltre vent'anni di attività dell'azienda Anna Bijoux srl, la quale dopo aver prodotto i suoi articoli per molte delle più blasonate griffe del mercato nazionale ed internazionale, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea al cui interno si trova una vasta offerta di modelli esclusivi per le boutiques.
 
Lo staff creativo, sotto l'attenta guida di Anna Ciampolini, è formato da un gruppo di «cool hunters», sempre attento a cogliere le nuove tendenze concretizzandole in bijoux fashion innovativi, originali ed esclusivi. 
 
 
 
 
Ogni collezione è sviluppata attorno ad un tema dominante attraverso un percorso emozionale molto personale. Un'ispirazione può nascere da un colore, un odore, un suono, uno stato d'animo, da libere associazioni da cui prendono corpo le creazioni di un designer.
 
 
Sicuramente avrete già visto le poliedriche collezioni di TRENDI BIJOUX sulle principali testate giornalistiche indossate da bellissime modelle! ... Cosmopolitan, Marie Claire, Vanity Fair, Amica, Elle, Visto ... non si sono persi l'occasione di mostrare questi spettacolari gioielli!
 
 
 
 
 
 
Ho avuto il privilegio di ricevere da TRENDI BIJOUX una ricchissima e spettacolare campionatura dei suoi prodotti!
 
Vediamoli insieme! 
 
 
 
 
Maravigliosi gli orecchini foro della linea Jael (OR14784-26074)! Si caratterizzano per i toni delicati e pastello, combinati a una simpatica e sorniona civetta!
 
 

 
 
 
Bellissimi anche indossati rendono easy e divertente anche un look sobrio!
 
 
 
 
 
 
 
Solare e grintosa la collana della linea Haydee (CO15645-23597)!  
 
 
 
Ecco un dettaglio dei preziosi e luminosissimi charms: un tripudio di cuori e fiori che accolgono l'arrivo della bella stagione!

 

 
 
 
 
 
Bellissima anche indossata ...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il meraviglioso bracciale della linea Zoraida (BR12256-52337) ... un inusuale abbinamento di preziosi tessuti e pietre, per un effetto luminoso e accattivante. 
 
 
 
Non a caso è anche tra i protagonisti della copertina del catalogo
della collezione primavera estate 2013!
 
 
 
 
 
Così ricco e carismatico da prestarsi anche all'abbinamento con un look più estivo e sportivo ...
 
 
 
 
 
 
 
  
 
La perfezione della sfera e il rilassante tintinnare delle perle si fondono nel bracciale della linea Oluwa (BR12260-22846).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I preziosi e bucolici orecchini foro della linea Samir (OR14775-23350) con rose di fimo e cristalli swarovski!
 
 
Deliziosi e delicati!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
TRENDI non realizza solo spettacolari Bijoux, ma diventa TRENDI MOOD, proponendo una spettacolare linea fashion di borse e t-shirt fantastiche!
 
   
 
 
 
 
Le collezioni TRENDI BIJOUX sono seducenti e caleiodoscopiche! Nell'ampia gamma di prodotti originali ed esclusivi si può trovare il gioiello che fa per sè o semplicemente quello che maggiormente ci rappresenta in un determinato momento per mood, look o stile.
Il gioiello da semplice accessorio diviene parte integrante del nostro feeling regalando sicurezza e pienezza al nostro look.
 
 
Vi suggerisco, se abitate nei dintorni di Milano, di non perdervi l'appuntamento con il MACEF, dove dal 24 al 27 gennaio si accenderanno le luci sulle esclusive nuove linee di Bijoux e Accessori che TRENDI propone per la nuova stagione.
Un'imperdibile occasione per poter ammirare, indossare, fotografare e commentare le creazioni artigianali interamente made in Italy, create da mani esperte utilizzando materiali innovativi e ricercati di TRENDI BIJOUX. *_*
 
 
 
 
 
 
Ecco tutti i riferimenti che vi possono servire per scoprire più nel dettaglio il mondo TRENDI:
 
Il sito web dell'azienda: http://www.trendibijoux.com/ita/box.htm
 
 
Per contatti: info@trendibijoux.com