Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 21 gennaio 2013

Daino: gli specialisti del pulito!

Oggi su Surfing the Web parliamo di un’Azienda che da 150 anni progetta, sviluppa, produce e commercializza prodotti e attrezzi per la pulizia della casa e dell’auto sia per il settore domestico che professionale:


L'azienda Luigi Ardenghi nasce nel 1862 in Cicognara di Viadana (Mn) e, con la sua ampia gamma di scope e spazzole a marchio "Scope Cicogna", ottiene presto riscontri positivi sia in Italia che all'estero.




Attenta alle evoluzioni del mercato, nel 1975 la ditta diversifica la propria offerta immettendo sul mercato una nuova linea di prodotti in tessuto non tessuto (TNT) a marchio "Panni Daino".
La crescita inarrestabile culmina nel 1995 con il lancio del marchio "Spinto" che, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo si inserisce perfettamente nel canale dei discount.

Negli ultimi anni la gamma dei Panni Daino si è evoluta e diversificata ulteriormente. Nuovi materiali sempre più tecnologici, nuovi sistemi di produzione e un mercato estremamente differenziato che richiede panni specifici per ogni tipo di superficie. Spugne sintetiche e in cellulosa vegetale, panni in fibre naturali e microfibre, panni pavimento, multiuso, panni scamosciati, scope da interni ed esterni: una gamma articolata e in costante rinnovamento che si distingue per efficacia e praticità di utilizzo per permetterti di ottimizzare il tempo ed il risultato dedicato ogni giorno alle piccole e grandi pulizie.




I panni Daino facilitano piccoli e grandi lavori domestici per darti sempre la certezza di un risultato ottimale. Vetri, specchi, pavimenti o metalli: ogni materiale ha le proprie caratteristiche e necessita di determinate attenzioni per conservarsi inalterato nel tempo.

La gamma dei prodotti Daino è piuttosto vasta e si articola in:




Sul sito trovate anche un'utilissima  sezione dedicata a supportare i consumatori nella scelta dei prodotti giusti a seconda dell’ambiente che si deve pulire!





Surfing the Web ha ricevuto una ricchissima fornitura di prodotti Daino!

Guardate voi stessi …



In particolare si tratta di:


Panno Tuttofare




Panno Twin-Clean 2 in 1



Panno Vetri e Specchi



Panno Asciugatutto




Panno Spugna




Panno Tuttogiallo




Panno Cera d’api



Ricambio cattura polvere



Panno pavimenti universale



Panno pavimenti Maxi


MOP Magico in microfibra



Panno Spinto magica casa



Spugnetta magica Spinto





Nel weekend i prodotti che mi sono stati inviati sono stati messi a dura prova per verificarne praticità ed efficacia!

E come nelle migliori dimostrazioni ecco una carrellata di immagini alquanto eloquenti!



Un lavandino 'vissuto' ...
 
 
 
... un lavandino pulito!
 
 
 
 
La macchina del gas prima ...
 
 
 
... e dopo!
 


Le impronte sul forno a microonde ...
 
 
 
... un lontano ricordo!
 
 
 
 
Impronte 'rupestri' di piccoli artisti ...
 
 
 
... sbaragliate in un lampo!
 





I prodotti Daino sono veramente efficaci e pratici da utilizzare! Ottima resa con minimo sforzo e con un impiego di tempo decisamente ridotto rispetto all’utilizzo di altri prodotti!!



Non vedete l’ora di avere anche voi questi validi aiutanti nelle pulizie???
Potete trovare i prodotti Daino nelle principali catene di supermercati e discount. L’azienda infatti non vende al dettaglio direttamente dal sito, ma solo all’ingrosso a chi ha partita iva.


Ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili:

Il sito web dell’azienda: http://www.ardenghi.it/

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Daino/195335290589963

Per contatti: http://www.ardenghi.it/contatti.html
Oppure info@ardenghi.it