Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 14 gennaio 2013

Capello Point: il segreto della mia bellezza!

Buon lunedì!
Oggi desidero presentarvi un brand che si prefigge di rispondere alla crescente attenzione e cura dei capelli e dell’estetica dei consumatori con trattamenti e prodotti professionali di alta qualità che garantiscano l’efficacia dei risultati attraverso punti vendita ad elevata specializzazione e professionalità destinati al grande pubblico:
 
 
 
 
AT SERVICE S.r.l. apre il suo primo negozio Capello Point nel 2000.
Oggi, grazie a una dinamica strategia di sviluppo, l’insegna Capello Point è situata nei più importanti centri commerciali in Italia (scopri dove cliccando qui) e, grazie alla concezione innovativa del visual merchandising, i negozi Capello Point divengono il giusto punto di riferimento per chi cerca i livelli più alti di risposta sia nei prodotti che di servizio e consiglio con un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze di mercato, per soddisfare anche le richieste più esigenti e particolari.
Le Addette dei negozi Capello Point sono professioniste attente e preparate che offrono alla clientela un rapporto unico, personale, frutto di una precisa filosofia aziendale e di anni di esperienza fatto di dialogo e ascolto, consiglio e spiegazione per capire le esigenze e scegliere i prodotti giusti che donino i risultati attesi.
 
 
 
Sul sito Capello Point troverete tantissimi prodotti suddivisi tra le linee ...
 
 


Prodotti per prendersi cura di sè, ma anche per divertirsi a cambiare colore, stile, forma dei capelli, per stupire con make up ricercati e particolari, per sofggiare nailart d'effetto!

'You can be anything you want to be!
Just turn yourself into anything
you think that you could ever be!'
(Queen, Innuendo)
 
 



Surfing the Web ha ricevuto una fantastica selezione di prodotti Capello Point!

Scopriamola insieme!


 
 
Si tratta di:
 
-uno shampoo ristrutturante della linea natura per capelli sfibrati al frutto della passione (Prezzo di listino Euro 9,20 in strepitosa offerta a Euro 5,52)
FRUTTO DELLA PASSIONE è uno shampoo specifico ad azione ristrutturante, dolce e cremoso per capelli sfibrati. Ricco di sostanze nutritive, dalle proprietà idratanti e restitutive, mentre deterge apporta ai capelli sfibrati dai trattamenti e dalle colorazioni un cocktail di vitamine e minerali, utili a ristabilirne l’equilibrio lipidico. I capelli, idratati e nutriti, ritrovano lucentezza e vigore in una sferzata di fresca energia. Il succoso profumo, di Frutto della Passione ne rende particolarmente piacevole l’applicazione, per una sensazione di esotico benessere.
 
 
 
 
 
- Finishing Spray Thè verde spray lucidante fissaggio forte
(Prezzo di listino Euro 6,30 in offerta a Euro 5,00)
ad azione protettiva e lucidante è ideale per un fissaggio forte e duraturo dell’acconciatura. Dona forma, volume e controllo senza appesantire, proteggendo dall’umidità e dall’effetto crespo. Ideale per fissare le acconciature raccolte. Non lascia residui polverosi. Contiene estratto di Thè Verde, principio attivo noto per la sua efficace azione antietà ed antiossidante che contrasta i radicali liberi.
 
 
 
 
grazie alla sua avanzata tecnologia, ceramizzazione e ion tecnology, permette di mantenere il calore aiutando a ridurre il tempo d'asciugatura dei capelli rispettandone la naturale bellezza.
Le setole a conduzione termica e il fusto ceramizzato di alta qualità garantiscono l’assorbimento e la diffusione omogenea del calore a lunga durata .
L’acqua micronizzata condiziona e reintegra lo stelo mantenendo il giusto grado di idratazione del capello ed eliminando l'elettricità statica del capello
Riduce le impurità su stelo e cute con un effetto igienizzante donando capelli lisci soffici e brillanti.
 






 






-pettine in carbonio con pratico prendi-ciocca
(Prezzo di listino Euro 6,50 in offerta a Euro 4,55)
Il pettine in carbonio non elettrizza i capelli, è elastico e resistente al calore . Rispetta la struttura del capello evitandone strappi e rotture ed è igienico perché sterilizzabile con vapore e/o bollitura e con disinfettanti chimici . La cura delle forme, studiate per soddisfare ogni esigenza , aggiunge alla qualità un design moderno e piacevole unito ai più alti standard di produzione . I pettini della linea CP Professional al carbonio sono levigati e spazzolati a mano.
 
 
 

 
 
- pop extension clip tigrata rosso
(Prezzo Euro 10,90)
POP prende la moda più calda per i capelli e la porta un passo più avanti!
POP extension tigrata è una stupenda ciocchettina lunga 41cm che puoi attaccare ai tuoi capelli con una semplice clip. Disponibile in 6 fantasie tigrate all'ultimo grido!





 
-un kit per nailart simile a questo
(Prezzo Euro 10,50)
 Un kit nail art per decorare le unghie da sole, in modo facile e veloce.
SPARKLING ROSE BROWN
Due smalti Lasting Color e uno smalto Diamond Top Coat, un mix di paillettes e glitter dall’incredibile effetto gioiello.
I prodotti sono contenuti in un’esclusiva pochette ultra chic con prezioso effetto diamante.
 
Facilissimo da applicare (anche per i non addetti ai lavori come la sottoscritta) e di bellissima resa!
 
 
 


 

 
Avete voglia di accompagnarmi in una seduta di bellezza 'fai da me'???

Partiamo con lo shampoo!
Il flacone è comodo da utilizzare nonostante sia di diensioni importanti. Il beccuccio dosatore permette di non sprecare il prodotto. La consistenza è ottimale, il colore accattivante e la profumazione piacevole e delicata!
 
 
 
 
La resa sui capelli è ottimale! e si sviluppa una morbida schiuma!
 
 

La sensazione al risciaquo è di profonda pulizia! I capelli sono anche facilmente pettinabili, anche se specifico che vista la lunghezza della mia chioma ho comunque applicato un leggero latte.

E' il momento di applicare il finishing spray! Non unge e si distribuisce con facilità sui capelli!





Passiamo allo styling!
La spazzola è uno spettacolo! Permette una presa facile dei capelli ed è maneggevolissima!
 

 
 


Il risultato? Eccezionale! Meglio che essere andati dalla parrucchiera con grande dispendio di tempo e soldi!

 
 


 ... ma non è finita qui!
Da persona eclettica e curiosa come sono non mi perdo l'occasione di sfoggiare cose inusuali!
E' il momento di provare la pop extension!

Prima pettino i capelli e separo la ciocca che avrà l'onore di ospitare l'extnsion animal!
Il pettine al carbonio è eccezionale! I capelli non restano per niente elettrici!

 
Separo la ciocca, grazie al comodo prendi ciocca!
 
 
 
... ed applico la pop extension! L'applicazione è ultra-rapida grazie alla pratica molletta!
 
 
 
 
 
Ecco fatto!!! Sono pronta per una bella serata in compagnia!
 
 
Conquistati dai prodotti Capello Point ma non avete un negozio vicino? Tranquilli potete avvalervi del comodissimo shop on line e la registrazione non è neanche obbligatoria in quanto è possibile completare l'ordine in modalità 'guest' (ospite).
Mi raccomando nel sito non perdetevi la sezione 'promozioni' con tante offerte e idee regalo!
 
 
Vi lascio tutti i riferimenti che vi possono essere utili!
 
Il sito web Capello Point: http://www.capellopoint.it
 
 
Volete scoprire il punto vendita più vicino? Cliccate qui!
 
 
Per contatti ed informazioni: